Tutti tranne te, intitolata in lingua originale Anyone But You, è una nuova rom com in arrivo per Natale sul grande schermo con protagonista un duo inedito: Glen Powell e Sydney Sweeney si preparano a condividere un rapporto di odio-amore al cinema. E, in un nuovo scatto inedito condiviso dalla rom com, i due protagonisti sono intenzionati più che mai a portare avanti la loro sceneggiata sentimentale. Perché sì: la trama di Tutti tranne te permetterà ai due protagonisti di fingere un’intesa sentimentale che in realtà non esiste. O quantomeno è quello che vogliono lasciare intendere.
Tutti tranne te, in una nuova immagine i protagonisti condividono un momento dolcissimo
Entrambi i protagonisti di Tutti tranne te hanno già lasciato un segno nel mondo dello spettacolo. Da un lato abbiamo Glen Powell che ha recitato di recente in Top Gun: Maverick, mentre dall’altro Sydney Sweeney ha guadagnato notorietà con la sua performance in Euphoria e il suo successo è destinato ad incrementare. L’attrice è coinvolta anche in Madame Web. Ma in Tutti tranne te interpretano due ex compagni del college che non hanno mai saputo tollerarsi e che, in vista di un matrimonio, preferiscono fingere di essere una coppia. Non sarà facile convincere gli altri della loro intesa, ma sarà ancor più complicato mandar giù quella fastidiosa sensazione alla bocca dello stomaco diventata costante a furia di frequentarsi in modo così ravvicinato. Entrambi in Australia per partecipare ad un matrimonio che funge da reunion per il college, i due protagonisti si mostrano in un nuovo scatto condiviso da Fandango. Ben e Bea appaiono in piedi, attorno ad un tavolo da colazione che pullula di dolci e frutta. Un momento extra zuccherino e che non si sposa esattamente con l’espressione canzonatoria di Bea, mentre Ben appare scettico.
La loro relazione non potrà che regalare scintille sul grande schermo. Grande è l’attesa nei confronti di Tutti tranne te, le cui immagini dal set sono trapelate già durante le riprese in Australia non molto tempo fa. La rom com è stata poi presentata durante il CinemaCon, aumentando ancor di più l’hype del pubblico. Il cast del film, in uscita a dicembre 2023, include anche Alexandra Shipp, GaTa, Michelle Hurd, Darren Barnet, Dermot Mulroney e Rachel Griffiths.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VPn21bX
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento