Il catalogo Netflix potrebbe arricchirsi a breve di un nuovo film horror. Stando a quanto rivelato dal regista McG, La babysitter - comedy horror che ha contribuito a lanciare la carriera di Samara Weaving - potrebbe infatti ottenere un threequel, dopo La babysitter - Killer Queen, dal momento che i produttori non hanno ancora rinunciato al progetto.
La babysitter - McG spera di realizzare un terzo sequel
La babysitter ha debuttato su Netflix nel 2017, ottendo un 71% su Rotten Tomatoes e contribuendo a lanciare la carriera di Samara Weaving, nuova icona horror grazie a titoli come Finché morte non ci separi e Scream VI. Nel 2020 è stato poi rilasciato un sequel, La babysitter - Killer Queen, in cui Weaving ha diviso il set con la nuova protagonista, Jenna Ortega, il cui successo è poi stato sancito da Scream (5) e Scream VI e dalla serie Mercoledì. Ai microfoni di Comicbook.com, il regista McG è quindi tornato a parlare della possibilità di un threequel, non entrato ancora ufficialmente in sviluppo ma che i produttori sperano di realizzare:
Ne stiamo ancora parlando. È stato divertente. Il primo film ha mostrato al mondo il talento di Samara Weaving e il secondo quello di Jenna Ortega. Speriamo di poter rispondere alle aspettative e di trovare una nuova star che possa raggiungere quelle vette.
McG - coinvolto nei due lungometraggi anche come sceneggiatore e produttore - sarebbe dunque disposto a dirigere l'eventuale threequel, affidandosi ad una nuova scream queen del cinema horror, in grado di reggere il confronto con Samara Weaving e Jenna Ortega. Weaving è poi apparsa di recente in Babylon di Damien Chazelle mentre Ortega - attesa nel drama Finestkind su Paramount+, in cui ha diviso il set con Ben Foster , Toby Wallce e Tommy Lee Jones - ha da poco terminato le riprese di Beetlejuice 2 ed è pronta a tornare sul set della seconda stagione di Mercoledì - impegno che l'ha costretta a rinunciare a Scream 7. Ed è proprio con una collega di Jenna Ortega in Mercoledì, Emma Myers, che McG si è riunito nella sua ultima fatica, la commedia su un quadruplo scambio di corpi Family Switch, attesa su Netflix per il 30 novembre. Nel cast, oltre a Myers, troviamo Jennifer Garner, Ed Helms - iconico volto della trilogia Una notte da leoni -, Brady Noon e Rita Moreno. Per quanto riguarda invece il threequel de La babysitter non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/OineG2q
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento