domenica 19 novembre 2023

The Iron Claw, Zac Efron rivela che una co-star sul set cantava le canzoni di High School Musical

Zac Efron deve tutto ad High School Musical, una trilogia musical che ha lanciato la sua carriera e di cui ancora oggi si avverte forte nostalgia. Non è un caso che abbia ottenuto un reboot televisivo ambientato però nello stesso universo, semplicemente con personaggi diversi. A distanza di tempo, High School Musical continua ad accompagnare Zac Efron. L’attore, che a breve approderà al cinema nel cast di The Iron Claw, ha rivelato che una co-star sul set del film ha pensato bene di deliziarlo con alcune canzoni di High School Musical. Come avrà reagito?

The Iron Claw, una co-star cantava le canzoni di High School Musical a Zac Efron sul set

Diretto da Sean Durkin, The Iron Claw racconta la storia di Kevin Von Erich e della sua famiglia, un punto fermo nel mondo del wrestling americano. Ma High School Musical ha accompagnato una delle scene di ripresa, stando al racconto di Zac Efron. L’attore ha rivelato che Stanley Simons si è preso gioco di lui. Mentre giravano alcune scene del film sul wrestling, ha esordito con alcune canzoni di High School Musical, ma Zac Efron ha precisato di non essersi offeso, anzi. Ai microfoni di EW ha rivelato:

Ricordo che è stato uno dei giorni di riprese più divertenti che abbiamo avuto. Girare una festa in casa poteva andare in un modo o nell'altro. Ci sono un sacco di persone che restano bloccate in una stanza per molti giorni, può essere un po' scoraggiante. Ma questa era davvero elettrizzante. Sembrava una festa del liceo in un modo davvero fantastico. davvero speciale.

Dal suo canto, Stanley Simons ha aggiunto che avevano soltanto mezza giornata a disposizione per girare la scena in questione. Ed è stato proprio allora che ha canticchiato una canzone di High School Musical. “Una delle prime volte che ti ho visto eseguire quella canzone è stato mentre facevamo quella scena della festa”, ha precisato infatti rivolgendosi al collega. In merito a The Iron Claw, invece, Zac Efron tempo fa sempre ai microfoni di EW si è soffermato sui temi affrontati dal film:

Semplicemente non sembra possibile che tutto questo possa accadere a una famiglia. C'è una grande parte del film che riguarda, ovviamente, il wrestling e l'aspetto dello spettacolo. Ma in realtà, nella sua essenza, questo film è una storia incredibile sulla famiglia, l'amore, la perdita e, in definitiva, il trionfo di un uomo che cerca di rompere il ciclo di questa folle maledizione.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/WEgBDyx

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento