E se il prossimo James Bond fosse nel cast di Barbie? Greta Gerwig ne è convinta, tanto da aver già espresso il suo parere in merito. La regista del film live action sull’iconica bambola Mattel ha già individuato il perfetto successore di Daniel Craig, che ha salutato l’acclamato franchise dopo No Time To Die. Il mondo freme all’idea di scoprire chi sarà il prossimo 007 e, nell’attesa, Greta Gerwig è certa che un attore del cast dei Ken sarebbe la scelta perfetta. E no: non si tratta di Ryan Gosling!
Barbie, Greta Gerwig ha già individuato il nuovo James Bond nel cast dei Ken
Ryan Gosling è un attore dal grande fascino e carisma ed è amatissimo in quel di Hollywood, per cui non avrebbe bisogno di un ruolo come quello di James Bond per spiccare. Ma in ogni caso il problema non si pone, almeno per quanto sappiamo, perché Greta Gerwig ha già suggerito il perfetto successore di Daniel Craig spulciando il cast dei suoi Ken. Mentre Ryan Gosling interpreta il plus one di Barbie Stereotipo che cade in una crisi d’identità dopo aver visitato il Mondo Reale e aver scoperto il Patriarcato, Barbieland è popolata da tantissimi altri Ken. Abbiamo quello interpretato da Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans e Kingsley Ben-Adir e pare che sia stato proprio quest’ultimo ad aver colpito e convinto Greta Gerwig. La regista ha raccontato a Variety di essere stata particolarmente colpita dalla sua presenza sul set e dalla sua capacità di ammaliare il pubblico. Per questo le piacerebbe vederlo alle prese con un ruolo di spicco come 007:
Tutti sono rimasti a bocca aperta. Ho pensato: consegna immediatamente questo filmato a chiunque stia realizzando James Bond!
Il 2023 non è stato soltanto l’anno di Barbie per Kingsley Ben-Adir. L’attore ha interpretato anche il villain di Secret Invasion, Serie TV di Disney+ ambientata nell’universo Marvel con protagonista Nick Fury. In precedenza, però, ha recitato anche in The OA e Peaky Blinders. Avendo già dimostrato la sua versatilità, per Greta Gerwig rappresenta una scelta perfetta per Bond.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/PY2CJuU
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento