domenica 19 novembre 2023

Fantastic 4 - Matt Shakman rivela le differenze fra i "suoi" supereroi e gli altri team Marvel

Fantastic 4, dopo alcuni rinvii e una produzione piuttosto travagliata, arriverà al cinema il 02 maggio 2025, presentando al pubblico un nuovo gruppo di eroi, pronti a debuttare nel MCU. Intervistato da Screen Rant, il regista di questo nuovo adattamento, Matt Shakman, ha quindi rivelato cosa rende unico il quartetto dei Fantastici 4 rispetto ad altri team già visti nel Marvel Cinematic Universe o in altri cinecomic, ad esempio gli Avengers o gli X-Men. 

Fantastic 4 - Matt Shakman spiega in cosa sono diversi da altri team Marvel 

I Fantastici 4, una delle creazioni dell'iconico duo formato da Stan Lee e Jack Kirby, sono arrivati al cinema per la prima volta nel 2005, in un progetto che includeva anche Jessica Alba e Chris Evans, futuro Captain America nel MCU. Nel 2007 è poi arrivato il sequel, I Fantastici 4 e Silver Surfer, e nel 2015 ha poi debuttato un fallimentare reboot, con Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell. Nel 2025 arriverà inoltre sullo schermo una nuova iterazione, che sarà parte integrante del MCU. Intervistato da Screen Rant per la promozione della serie Apple TV+ Monarch: Legacy of Monsters - nuovo tassello del franchise su Godzilla -, Matt Shakman ha quindi messo a confronto l'iconico quartetto con altri team del Marvel Cinematic Universe, come gli Avengers e gli X-Men, rivelando in cosa sarà diverso:

Sono diversi, sono una famiglia vera e propria, non una famiglia che si forma lungo la strada come gli X-Men o gli Avengers. Sono davvero una famiglia, con tutto il caos che comporta questa cosa (...) Inoltre hanno un approccio ottimista e scientifico, diverso da quello degli altri personaggi Marvel, e lo adoro. I Fantastici 4 risolvono i problemi in maniera unica e non vedo l'ora di portarli sullo schermo. Spero che alla gente piaccia ciò che stiamo preparando. 

Come sottolineato dal filmmaker, i quattro membri de I Fantastici 4 fanno parte realmente di una famiglia, pronta scombinare le carte all'interno del MCU, come già accaduto in presenza di altri nuclei familiari - come la famiglia allargata Lang o quella di Ms. Marvel, approdata di recente sugli schermi. Reed Richards, leader del gruppo, è infatti sposato con Sue Storm, la Donna Invisibile, a sua volta sorella maggiore di Johnny Storm, la Torcia Umana. Ben Grimm - alias Cosa -, è invece il miglior amico di Reed. Non è però attualmente chiaro quali attori saranno chiamati ad interpretare i protagonisti - i rumor si sono inseguiti per mesi, presentando i nomi più disparati - anche se pare che Pedro Pascal sia in trattative finali per interpretare Reed. Per quanto riguarda il villain, al momento i personaggi più quotati sono Galactus e Dottor Destino, mentre non è stato rivelato se nel cinecomic apparirà anche Silver Surfer. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/zIpwdeZ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento