A24 si prepara a stupire il pubblico con un nuovo progetto, il biopic The Iron Claw, che racconterà le gesta della tormentata dinastia di wrestler Von Erich. In occasione dell'imminente uscita negli Stati Uniti, prevista per il 22 dicembre, Entertainment Weekly ha condiviso una carrellata di nuove immagini, che offrono uno sguardo ravvicinato ai protagonisti, gli irriconoscibili Zac Efron, Jeremy Allen White ed Harris Dickinson, affiancati da Lily James.
The Iron Claw - La dinastia Von Erich prende vita nelle nuove immagini
Le immagini, che anticipano un'accurata e fedele ricostruzione storica - le vicende si svolgono negli anni '80 -, mostrano dunque i principali protagonisti di questa tragica epopea familiare, al cui centro troviamo Kevin Von Erich, wrestler della categoria dei pesi massimi conosciuto con il "nome di battaglia" di Gurriero d'Oro, a cui presta corpo e voce Zac Efron. Il lungometraggio racconterà infatti dell'ascesa e dalla caduta della dinastia Von Erich dal punto di vista di Kevin, unico sopravvissuto di sei fratelli, deceduti per incidenti, problemi di salute o suicidio.
Come si evince dalle immagini trapelate in rete, The Iron Claw racconterà sia dei momenti sul ring - in una foto appare un irriconoscibile Harrison Dicknson, giovane star conosciuta soprattutto per i ruoli in The King's Man - Le origini e Triangle of Sadness - sia di alcuni istanti di vita familiare - il matrimonio di Kevin e Pam, le domeniche in chiesa -, non dimenticando però le numerose tragedie familiari - in un altro scatto appare Jim Allen White, star delle serie Shameless e The Bear, in sella ad una motocicletta, alludendo al terribile incidente in cui Kerry Von Erich perse il piede destro, compromettendo la sua carriera. Al fianco dei tre protagonisti, troviamo poi Lily James (Pam, la moglie di Kevin), Maura Tierney e Holt McCallany - interpreti dei genitori dei fratelli Von Erich, Doris e Fritz, tre volte campione del mondo -, Stanley Simons (Mike Von Erich), Maxwell Jacob Friedman (Lance Von Erich), Brady Pierce, Aaron Dean Eisenberg, Cazzey Louis Cereghino, Chavo Guerrero Jr. e Ryan Nemeth. Zac Efron - che ha ottenuto l'approvazione di Kevin Von Erich in persona - torna dunque al genere biopic dopo Ted Bundy - Fascino criminale, in cui ha interpretato proprio Ted Bundy, uno dei serial killer più famosi ed analizzati di tutti i tempi. The Iron Claw è scritto e diretto da Sean Durkin, noto per alcuni drammi psicologici - La fuga di Martha, con Elizabeth Olsen - e The Nest - L'inganno. Come accennato, il lungometraggio sarà nelle sale degli Stati Uniti dal 22 dicembre, mentre non è stata ancora definita una data d'uscita italiana. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/L42ekFS
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento