venerdì 24 novembre 2023

Prendi il volo, clip in anteprima esclusiva con lezioni di sopravvivenza in città (non molto affidabili)

Prendi il volo è la nuova fatica dell'Illumination, la casa di Minions e Super Mario Bros. - Il film: questa volta ci racconterà, in anteprima al cinema il 2 e il 3 dicembre, in tutte le sale dal 7, la storia di una famiglia di anatre che decidono di migrare. Come mostra questa clip in italiano in esclusiva, che vi mostriamo qui in basso, il loro viaggio li fa passare da New York, dove si scoprono un po' spaesati: Chump, capo dei piccioni, prova a spiegare loro come si sopravvive in città. Ma sarà una maestra affidabile?

Prendi il volo, la storia del film di animazione Illumination

Prendi il volo ci mostra una famiglia di anatre apparentemente tranquilla: papà Mack (voce italiana di Francesco Scianna) ha spiegato bene ai suoi figli Dax e Gwen (adolescente e bambina) come si sopravvive ai predatori. Non bisogna rischiare mai. Mamma Pam (Serena Rossi) non è proprio d'accordo, anzi sognerebbe un pizzico di avventura in questa vita pianificata. Quando finalmente Mack prende coraggio, si parte alla volta della Giamaica, ma il viaggio sarà molto lungo, ricco di incontri (aironi, pappagalli, piccioni) e anche nemici inimmaginabili, come uno chef pluristellato psicopatico. Inutile dirlo, è uno specialista nell'anatra all'orange!
Il divertente Prendi il volo, una commedia animata per tutta la famiglia e sulla famiglia, è diretto e in parte ideato da Benjamin Renner, che anni fa si occupò del diverso Ernest & Celestine. La sceneggiatura è invece a firma Mike White, che ricorderete dietro al copione dello School of Rock con Jack Black. Leggi anche Prendi il volo, Serena Rossi e Francesco Scianna voci più che talent, la nostra intervista



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/u1AkFmP

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento