venerdì 10 novembre 2023

Marvel rivede la programmazione al cinema: cambiano le date per Deadpool 3, Captain America 4 e altri

A sciopero concluso, i Marvel Studios hanno riorganizzato la tabella di marcia e molte delle produzioni previste hanno subito un importante slittamento. Pare che, dopo The Marvels, il pubblico dovrà attendere non poco per rallegrarsi sul grande schermo con i supereroi dell’MCU, perché non torneranno tanto presto. La Fase 5, partita con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rimanderà alcuni dei suoi titoli più attesi.

Marvel cambia la programmazione dei suoi film a sciopero concluso: il primo ad uscire è Deadpool 3

Lo sciopero SAG-AFTRA si è concluso con un accordo per entrambe le parti coinvolte dopo 118 giorni di braccia incrociate. Ora che sceneggiatori e attori hanno finalmente portato a casa l’obiettivo, gli Studios stanno cercando di programmare al meglio l’uscita dei propri titoli nel calendario cinematografico. Marvel, ad esempio, ha scelto di puntare soprattutto su Deadpool 3. Il terzo capitolo con Ryan Reynolds debutterà ufficialmente nell’MCU e riporterà anche Wolverine di Hugh Jackman sul grande schermo. Come riporta Variety, il film con l’antieroe sboccato modificherà di pochi mesi la sua uscita al cinema, passando dal 3 maggio al 26 luglio 2024 e occupando la data che in principio era stata pensata per il quarto film di Captain America. Ecco di seguito l’elenco dei titoli che per ora hanno subito modifiche da parte degli Studios:

Osservando attentamente l’elenco, è chiaro che i Marvel Studios hanno optato per una scelta importante. Deadpool 3 sarà l’unico film dell’MCU al cinema nel 2024, rimandando Captain America: New World Order con Anthony Mackie al 2025. Durante lo sciopero, in realtà, si vociferava che il quarto film su Captain America potesse persino anticipare Deadpool, avendo terminato le riprese da tempo. A quanto pare non è così ed è probabile che, tra tutti, Deadpool 3 abbia una certa priorità. L’elenco in ogni caso non include altri titoli tanto attesi come il prossimo film sui Fantastici 4, così come i prossimi film corali su Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Anche Spider-Man: Beyond the Spider-Verse di Sony-Marvel non ha ancora aggiornato la sua tabella di marcia. Tuttavia il terzo capitolo della saga animata con Miles Morales ha guadagnato un aggiornamento positivo a fine sciopero. Come riportato da Deadline, il cast del film originale dovrebbe riprendere la registrazione dei dialoghi. Purtroppo non ha ancora fissato una data d’uscita, inizialmente programmata per marzo 2024.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/F4QA1d7

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento