A poche ore dal debutto nelle sale italiane di The Marvels, previsto per domani, 08 novembre, - negli Stati Uniti sarà distribuito due giorni dopo, dal 10 novembre - i Marvel Studios hanno condiviso il final trailer del cinecomic, presentato durante il Monday Night Football. Il filmato offre quindi un'ulteriore sguardo alle tre protagoniste, Carol Denvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani), chiamate a risollevare le sorti sempre più altalenanti dello Studios.
The Marvels - Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris sono pronte a dividersi la scena
Costrette a lavorare insieme a causa di un'anomalia che ha intrecciato i loro poteri, Carol Denvers, Monica Rambeau e Kamala Khan dovranno quindi trovare il modo di fare squadra. Stando alle parole della regista, Nia DaCosta, il cuore del cinecomic risiede infatti nel concetto di famiglia e nell'importanza di supportarsi a vicenda, nonostante Captain Marvel sia ormai abituata a lavorare da sola. Ad aiutarle nell'ardua impresa ci sarà Nick Fury, reduce dai rocamboleschi avvenimenti della serie Secret Invasion.
The Marvels si costituisce infatti come il sequel di ben cinque progetti del MCU: Captain Marvel, Avengers: Endgame e le serie WandaVision, Ms. Marvel e Secret Invasion. Il lungometraggio, stando alle parole della produttrice Mary Livanos, anticiperà poi alcuni elementi che verranno approfonditi in Avengers: The Kang Dynasty ed Avengers: Secret Wars - anche se le recenti controversie legali di Jonathan Majors, interprete di Kang, potrebbero scombinare i piani. In rete è inoltre trapelata la descrizione della scena post-credits, che getterà le basi per un progetto a lungo vociferato - e non ancora confermato dai Marvel Studios -, Young Avengers, che dovrebbe riunire sullo schermo Ms. Marvel (Iman Vellani), Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e Cassie Lang (Kathryn Newton). Un tassello fondamentale delle Fasi 5 e 6, dunque, che può contare su un cast composto da veterani del MCU e da star emergenti, affiancati da qualche new entry: Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Park Seo-joon - il principe Yan D'Aladna -, e Zawe Asthon - la villain Dar-Benn. Il trailer conferma poi il vociferato cameo di Tessa Thompson, interprete di Valchiria. Il cinecomic avrà però poco tempo a disposizione per risolvere le molteplici questioni in sospeso e presentare i nuovi personaggi, dal momento che durerà solamente 1h e 45 minuti - il cinecomic sarà infatti il film più breve dell'intero MCU. Per scoprire ulteriori dettagli ed assistere al ritorno di Carol Denvers, non resta quindi che recarci in sala a partire da domani, 08 novembre.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pOBnAyQ
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento