martedì 14 novembre 2023

Terrifier 3 - Art the Clown torna a colpire nel teaser trailer dello slasher movie

Art the Clown è pronto a tornare, questa volta per rovinare le vacanze di Natale. Assurto ad icona horror con i primi due capitoli della saga slasher Terrifer il sadico assassino si è infatti mostrato nelle scorse ore nel teaser trailer di Terrifier 3, atteso negli Stati Uniti per il 25 ottobre 2024. La clip è stata rilasciata in occasione della riedizione cinematografica del secondo episodio, che ha debuttato nel 2022. 

Terrifier 3 - Art the Clown si prepara a rovinare il Natale 

Interpretato ancora una volta da David Howard Thornton, Art the Clown è dunque pronto a mietere nuove vittime durante le vacanze di Natale. Il teaser trailer ci catapulta infatti in una tipica atmosfera natalizia, con la neve che continua ad imbiancare le case ed un bambino in attesa di Babbo Natale. A scendere dal camino sarà però il terribile assassino, camuffato proprio da Babbo Natale e con un'ascia in mano. La furia omicida comincia dunque in maniera brutale e la scia di sangue imbratterà le strade innevate. 

Alla regia di questo terzo capitolo troviamo nuovamente Damien Leone, già regista, sceneggiatore e co-produttore dei primi due episodi. Nato come un b-movie a basso budget, Terrifier - rilasciato nel 2016 - è diventato immediatamente un piccolo - e redditizio - cult horror attraverso il passaparola, rendendo Art the Clown una nuova icona slasher. Apparso per la prima volta nei corti The 9th Circle (2008) e Terrifier (2011) e nel lungometraggio All Hallows' Eve, il sadico assassino è diventato infatti il protagonista di un nuovo franchise destinato ad ampliarsi, in direzioni imprevedibili e sempre più splatter. Leone è inoltre attualmente al lavoro su un horror non collegato alla saga Terrifier, che sarà prodotto dalla Ghost House Pictures, casa di produzione di Sam Raimi. La società è dunque pronta a scommettere su uno dei nomi di spicco del panorama horror contemporaneo, dopo aver lanciato il franchise The Grudge ed aver sostenuto piccoli progetti indipendenti, come Man in the Dark e il sequel, L'uomo nel buio - Man in the Dark. Il filmmaker, però, non ha intenzione di abbandonare la saga che l'ha reso famoso e, dopo l'uscita di Terrifier 3, vorrebbe realizzare altri due sequel, per garantire un finale coerente e spettacolare alla saga di Art the Clown. In Italia, Terrifier è stato distribuito direttamente in DVD mentre Terrifier 2 è disponibile su Prime Video. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti sulla distribuzione del terzo capitolo. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pyWv3EX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento