Il ritorno di Thor sul grande schermo dovrà fare a meno di Taika Waititi. Il regista ha rotto il silenzio in merito al suo futuro nel MCU ed in particolare nei confronti del dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth e ha garantito che non prenderà parte al quinto film stand alone. Anche se il Marvel Cinematic Universe continua la sua corsa e ha proposto di recente un’avvincente seconda stagione dedicata a Loki, fratellastro di Thor, il futuro del dio del tuono non è poi così chiaro. E, a quanto pare, non potrà neppure contare sul supporto di Taika Waititi.
Taika Waititi non si occuperà di Thor 5
Regista di svariati successi, Taika Waititi si è occupato di ben due capitoli dedicati al dio del tuono di Chris Hemsworth iniziando con Thor: Ragnarok e proseguendo con Thor: Love and Thunder, film che ha riportato in gioco anche Jane Foster di Natalie Portman ma questa volta dotata di forza sovrumana esattamente come Thor. Attualmente i Marvel Studios sono alle prese con la Fase 5 partita con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma i film usciti al cinema non hanno esattamente brillato al botteghino, incluso The Marvels. Per questo il futuro di molti supereroi pare essere a rischio. Anche Thor dovrà preoccuparsi? Il suo ultimo film ha saputo cavarsela sul grande schermo, ma per un quinto capitolo dovrà fare a meno di Taika Waititi. Quest’ultimo ha garantito che non prenderà parte alla realizzazione del prossimo film, anche se non è detto che accadrà. Ai microfoni di Business Insider, il regista ha risposto alla domanda del reporter che gli chiedeva di confermare rumors secondo cui Thor 5 sarebbe in fase di pre-produzione. Una domanda senza risposta per Taika Waititi, poiché non è affiliato al progetto.
Non saprei dire se è vero o meno. Quello che posso dire è che non sarò coinvolto. Mi concentrerò su altri film che hanno già ottenuto il mio interesse.
Pare quindi che il regista abbia dovuto rinunciare a qualcosa e, tirando le somme, ha preferito accantonare le avventure del dio del tuono perché troppo preso da altri progetti. Tra i film in cantiere ce ne sarebbe anche uno destinato a Star Wars, ma il suo prossimo film imminente è Klara and the Sun tratto dal romanzo di Kazuo Ishiguro. Il regista, in merito ai suoi rapporti con i Marvel Studios, ha poi chiarito:
Immagino che un altro Thor arriverà molto prima. Ma adoro la Marvel, amo lavorare con loro e amo Chris. Non mi sentirei mai tradito da loro, abbiamo una relazione aperta, e se vogliono vedere altre persone, a me sta benissimo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/JZ0Epmh
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento