Ogni suo romanzo entra nella classifica dei libri più venduti, lo abbiamo visto crescere e maturare, raccontandolo nelle sue storie. Fabio Volo è ormai un cinquantenne e anche l'amore per lui si è fatto più maturo, ma anche pronto ad accogliere la crisi. Partendo da una vicenda personale, ha raccontato in Una gran voglia di vivere una coppia in difficoltà, senza scene madri o tradimenti, ma piano piano sempre più lontano dalla passione dei primi mesi. Il film, ora disponibile in esclusiva su Prime Video è diretto da Michela Andreozzi e interpretato ovviamente da Fabio Volo stesso insieme a Vittoria Puccini.
Al centro della storia, prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia per Paco Cinematografica, in collaborazione con Prime Video e RTI, una coppia, quella formata da Anna e Marco, apparentemente sul punto di lasciarsi, che partono per un viaggio con il figlio Tommaso per un ultimo tentativo di riavvicinamento. La sceneggiatura è firmata da Michela Andreozzi insieme a Volo e a Filippo Bologna (Perfetti sconosciuti). Nel cast Paola Tiziana Cruciani, Rocío Muñoz Morales, Corrado Nuzzo e il giovanissimo Ludovico Nava.
Guarda subito Una Gran Voglia di Vivere su Prime Video
Abbiamo incontrato Fabio Volo e Vittoria Puccini, insieme a Michela Andreozzi, per parlare dell'amore di coppia oggi, e soprattutto in Una gran voglia di vivere.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/CrgcQPB
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento