domenica 26 febbraio 2023

The Marvels, Brie Larson sul futuro di Iman Vellani nell'MCU

Anche se The Marvels ha rinviato l’uscita al cinema di qualche mese, Brie Larson non può fare a meno di immaginare il futuro dell’MCU e ha spiegato perché Iman Vellani, interprete di Ms. Marvel, è una componente fondamentale del Marvel Cinematic Universe. Sequel di Captain Marvel, il film inizialmente aveva stabilito come data di uscita luglio 2023 ma, per lavorare al meglio sugli effetti speciale, i Marvel Studios hanno preferito rinviare a novembre 2023. Così, per combattere l’attesa, Brie Larson ha raccontato del lavoro sul set con Iman Vellani, una delle giovani promesse tra le supereroine Marvel che ha ottenuto non molto tempo fa una serie TV stand alone su Disney+.

The Marvels, per Brie Larson Iman Vellani è indispensabile per la prossima generazione di supereroi

Sin dalla sua introduzione nel Marvel Cinematic Universe, Brie Larson è stata consapevole degli immensi poteri della sua Carol Danvers. Eppure l’attrice non ha potuto fare a meno di riflettere sul potenziale delle prossime generazioni ed in particolare sul coinvolgimento di Iman Vellani, che interpreta Kamala in Ms. Marvel e anche in The Marvels presto al cinema insieme a Monica Rambeau. Tre infatti sono le grandi eroine del prossimo capitolo guidato da Brie Larson, apparsa in un cameo in una scena finale della serie TV Ms. Marvel. In merito alla collaborazione con la giovane Iman Vellani, l’attrice premio Oscar ha svelato ai microfoni di EW cosa ne pensa del suo coinvolgimento:

Iman Vellani è il futuro. È la perfetta Ms. Marvel ed è una persona e compagna di cast incredibile. Sono così entusiasta del suo successo e così felice di vedere cosa farà della sua vita perché può fare tutto ciò che vuole. È una delle mie persone preferite al mondo.

Pare che le due attrici abbiano legato molto sul set di The Marvels. Anche Kevin Feige, presidente degli Studios dei supereroi, concorda con la visione di Brie Larson sul futuro di Iman Vellani e ha sostenuto, sempre a EW, che la giovane attrice “ruba la scena” nel prossimo film. Così come accade nei fumetti, anche nella serie TV Kamala diventa una supereroina prendendo come punto di riferimento Captain Marvel. Le due, nei fumetti, collaborano insieme come parte degli Avengers per difendere la Terra dai nemici. Brie Larson non ha negato il suo interesse nei confronti di questo legame, sbocciato in The Marvels:

Gran parte del motivo per cui volevo interpretare Captain Marvel era legato a Ms. Marvel e al suo significato. Vedere quel personaggio portato in vita da un essere umano così brillante con così tanto potenziale è davvero emozionante. Credo che per ironia del destino spesso riesci ad ottenere lezioni di vita da chi è più giovane di te. Sono sicura di essere stata utile su alcuni aspetti, ma allo stesso tempo ha insegnato così tanto anche a me ogni singolo giorno. Sono grata per la sua amicizia.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/CLBmIiy

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento