I Guardiani della Galassia sono pronti per un’ultima, grande avventura. Il Vol. 3 è in arrivo a maggio nelle sale e il team in giro per la galassia è protagonista di un nuovo trailer mostrato in esclusiva durante il Super Bowl, uno degli appuntamenti più attesi dagli americani. A distanza di pochi mesi dal primo trailer, i Marvel Studios hanno mostrato qualche informazione e personaggio in più in merito al terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, l’ultimo film tramite cui James Gunn saluta ufficialmente l’MCU. Una nuova avventura attende il regista, ma sul fronte DC e con maggiore responsabilità. Intanto i suoi Guardiani si preparano ad un’altra folle avventura, questa volta per salvare Rocket.
Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo trailer mostra i poteri di Adam Warlock
Will Poulter interpreta Adam Warlock e mostra parte dei suoi poteri nel nuovo trailer di Guardiani della Galassia. In alcuni passaggi, lo vediamo scontrarsi con Drax di Dave Bautista. Nel video precedente, invece, è apparso brevemente mentre combatteva contro Nebula. Non è chiaro se questo personaggio unirà le forze con l’Alto Evoluzionario o darà la caccia ai guardiani per conto suo. Con il ritorno al cinema, i guardiani avranno una importante missione da portare a termine: salvare Rocket dal suo passato, che include l’Alto Evoluzionario interpretato da Chukwudi Iwuji. Quest’ultimo avrebbe creato Rocket, come mostrato in un breve passaggio del trailer, e per questo adesso è sulle sue tracce.
Tante sono le preoccupazioni che ruotano attorno al terzo capitolo diretto da James Gunn. La più grande riguarda il destino dei personaggi. James Gunn ha lasciato intendere che alcuni non supereranno il terzo film, ma di chi si tratta? I fan temono che possa trattarsi di Rocket, essendo la sua vita in pericolo sin dall’inizio. Altri invece credono che si tratti di Drax. Anche nel trailer, il Distruttore si lascia scappare una frase d’addio. In più, Dave Bautista ha confermato l’intenzione di lasciare l’MCU, quindi la dipartita di Drax potrebbe essere una possibilità. È anche vero che, nell’ultima sequenza del trailer, i Guardiani marciano con un Peter Quill incosciente, trasportato da Nebula. Quindi tutto potrebbe accadere.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/7ZL2Ttz
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento