domenica 19 febbraio 2023

Fast X - Il cliffhanger finale darà vita all'ultimo capitolo del franchise di Fast & Furious

Fast & Furious - prolifica saga iniziata ormai ventidue anni fa - è giunta alla fine della sua corsa. L'undicesimo capitolo del franchise - chiuderà infatti il cerchio, con un finale epico e ricco di colpi di scena. I primi indizi sulla trama dovrebbero essere contenuti già in Fast X, che terminerà con un cliffhanger imprevedibile.

Fast XI - Un finale adrenalinico pronto a commuovere gli spettatori 

Fast X - le cui riprese si sono svolte anche in Italia, fra Genzano, Torino e Roma - è atteso al cinema per il 18 maggio. Nei giorni scorsi  Louis Leterrier - regista di Fast X e Fast XI - ha però fornito alcuni importanti aggiornamenti sulla trama dell'atteso undicesimo capitolo, che prenderà le mosse da un cliffhanger montato al termine di Fast X. Stando alle prime indiscrezioni, giungerà finalmente la resa dei conti di Dominic Toretto, legato al suo passato personale e ossessionato dal voler proteggere le persone a lui care: 

C'è una guerra in atto. La fine è sempre più vicina, ora si tratta di una corsa verso il traguardo. Come se non bastasse, ci saranno grosse perdite. Tutto ciò è straordinario. Non voglio sopravvalutare la pellicola, certo, ma quello che stiamo pianificando per Fast XI è semplicemente portentoso in termini di azione, portata ed impatto emotivo. Sperimenterai le sensazioni tutte d'un fiato, e - puoi scommetterci - le lacrime cadranno a dirotto.

Leterrier ha poi anticipato che Fast X terminerà, appunto, con un imprevedibile cliffhanger. Il film racconterà infatti una storia di vendetta, che vedrà scontrarsi Dom Toretto (Vin Diesel) con un vecchio nemico, Dante Reyes - interpretato da Jason Momoa - il quale dà la caccia al protagonista per motivi avvolti nel mistero. Nel cast, tornano i volti noti del franchise - Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, John Cena, Helen Mirren e Charlize Theron -, affiancati da alcune new entry - Momoa, Brie Larson e Rita Moreno. Alcuni dettagli sul nuovo villain sono stati poi forniti da Michelle Rodriguez, entusiasta di condividere lo schermo non solo con Jason Momoa ma anche con quattro attrici premio Oscar - Rita Moreno, Charlize Theron, Brie Larson ed Helen Mirren. Vin Diesel, nei prossimi mesi, dirà poi addio ad un altro storico franchise a cui è legato, Guardiani della Galassia, il cui ultimo capitolo sarà al cinema dal 18 maggio. Fast & Furious, nonostante i numerosi detrattori, continua dunque ad affascinare il proprio pubblico - il trailer di Fast X ha generato un record di visualizzazioni, circa 295 milioni in sole 72 ore - che non vede l'ora di assistere ad un'altra avventura della "famiglia" di Dominic Toretto. Non resta dunque che attendere il 18 maggio, per scoprire il cliffhanger annunciato dal regista e le prime anticipazioni di Fast XI



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/dlaqGbW

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento