Il piano di rinnovamento del DC Universe messo in atto dai nuovi co-CEO, James Gunn e Peter Safran, pare sia destinato a coinvolgere anche i progetti già terminati prima del loro arrivo. The Flash, in particolare, sarebbe destinato a cambiare le sorti del mondo DC, resettando quanto accaduto sino ad ora. Per questo, stando ad alcuni rumor, il finale del cinecomic sarebbe stato radicalmente modificato, mentre i camei delle storiche star DC eliminati del tutto.
The Flash - I cambiamenti radicali apportati alla versione finale del cinecomic [SPOILER]
Stando ad alcuni insider - che hanno rivelato le proprie indiscrezioni a Comicbook.com - il finale di The Flash sarebbe, dunque, stato radicalmente modificato. L'epilogo finale prevedeva infatti il ritorno di Barry Allen nella sua linea temporale, dove - con sua grande sorpresa - scopre che il Batman di Michael Keaton e la Supergirl di Sasha Calle sono diventati parte integrante del suo mondo. Ciò avrebbe dunque spiegato il motivo dell'apparizione di Michael Keaton in Batgirl, Aquaman e il regno perduto e in due progetti mai realizzati, Batman Beyond e Crisis on Infinite Earths. Secondo l'insider Grace Randolph il cambiamento del finale avrebbe portato anche alla cancellazione dei camei di Michael Keaton ed Henry Cavill, destinati a non tornare nel rinnovato DC Universe. Sasha Calle, invece, non debutterà nei panni di Supergirl, dal momento che nei piani di James Gunn la supereroina comparirà per la prima volta in un film a lei dedicato, Supergirl: Woman of Tomorrow, interpretata da un'attrice non ancora rivelata. The Flash, destinato a resettare completamente il DC Universe, terminerà invece in maniera molto più ambigua, con un finale aperto nel quale Barry Allen sarà catapultato in una dimensione la cui natura non verrà specificata.
Gunn e Safran, del resto, hanno da sempre sostenuto il percorso riabilitativo dell'interprete di Flash, Ezra Miller - impegnato, lo scorso anno, in lunghe controversie legali - il quale sarà l'unico interprete del "vecchio" universo DC a tornare anche come protagonista nei prossimi capitoli. I rumor in merito al finale del cinecomic, però, non hanno solamente confermato lo - scontato - ritorno di Allen. Pare, infatti, che Flash sia destinato ad incontrare un personaggio del passato, avendo imparato a padroneggiare la capacità di viaggiare nel tempo. Escludendo gli attori dell' "era Snyder" - attualmente allontanati o impegnati in progetti in stand-by - le ipotesi quindi si sprecano e vanno dal Batman di Chrstian Bale ad una versione in CGI del Superman di Christopher Reeve. Personaggi, in ogni caso, destinati ad apparire in camei fini a sé stessi. Ezra Miller, dunque, è pronto a ritagliarsi un posto di spicco nel rinnovato DC Universe. La star, del resto, possiede tutti i requisiti ricercati da James Gun, che sta cercando di assumere giovani attori in ascesa in grado di garantire un impegno a lungo termine. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti, che speriamo arrivino prima dell'uscita in sala di The Flash - prevista per il 16 giugno 2023.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vnBOrIm
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento