Disney ha annunciato la nuova data d'uscita di Haunted Mansion, reboot della comedy horror del 2003 con Eddie Murphy e ispirata a una delle attrazioni più note di Disneyland. Nonostante la pellicola del 2003 non sia stata accolta positivamente dalla critica, è stata un grande successo al botteghino e così la Disney ha deciso di ricreare la magia del primo film con un reboot arricchito da nuove star.
Haunted Mansion, Disney anticipa la data d'uscita del reboot
Haunted Mansion, scritto e prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Justin Simien. era previsto nei cinema per agosto 2023, ma Disney ha deciso di anticipare l'uscita del reboot al 28 luglio. La nuova data è stata annunciata insieme al rinvio di The Marvels, previsto per questa estate e che invece è stato rimandato a novembre 2023. Come per il film con Murphy, il reboot di Haunted Mansion racconterà la storia di una famiglia che si ritrova a vivere in una casa infestata.
A guidare il cast sarà Rosario Dawson, nel ruolo di una madre single, che con suo figlio di nove anni deciderà di trasferirsi in una casa a New Orleans, per ragion economiche, per poi scoprire che la nuova dimora è già abitata dai fantasmi. Per cercare di scacciarli, chiederanno l'aiuto di un prete (Owen Wilson), di un esperto del paranormale (Lakeith Stanfield), di una psichica (Tiffany Haddish) e di uno storico (Danny DeVito).
Nel ruolo dei fantasmi altre due star: Jared Leto e Jamie Lee Curtis, che interpreteranno rispettivamente Alistair Crump (ispirato a uno dei personaggio dell'attrazione) e Madame Leota, una gypsy già apparsa nel primo film. Le ultime news ci rivelano che anche Wynona Ryder, Dan Levy e Hasan Minhaj si sono uniti al cast in ruoli ancora non rivelati.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/rpZLf82
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento