Con il ritorno di Wolverine al cinema e, nello specifico, nell’universo di Deadpool, anche Patrick Stewart ha voluto sbottonarsi su un possibile coinvolgimento del Professor X. Dopo essere apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, le possibilità appaiono a suo favore. Charles Xavier, detto anche Professor X, è uno dei personaggi chiave degli X-Men ed il coinvolgimento di Hugh Jackman potrebbe favorire anche il suo ritorno, ma in Deadpool 3.
Deadppol 3, c’è posto per il Professor X?
Il terzo capitolo con protagonista l’irriverente antieroe vestito di rosso si prepara a rafforzare il suo legame con l’universo Marvel. E Ryan Reynolds non sarà da solo. Da mesi, ormai, è stato reso noto che al suo fianco il pubblico ritroverà Wolverine, il cui percorso cinematografico è stato interrotto nel 2017 con Logan. Eppure, a detta di Hugh Jackman, il finale del film non sarà intaccato da Deadpool 3, che ha un’ambientazione cronologica diversa. Ma quante possibilità ci sono per il Professor X? Charles Xavier è apparso per la prima volta nell’universo degli X-Men nel 2000, ma di recente si è concesso un cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. La sua variate è a capo degli Illuminati, il cui obiettivo è fermare le minacce come Scarlett Witch o Doctor Strange. In merito ad una concreta possibilità su Deadpool 3, Patrick Stewart ha raccontato a ComicBook quello che gli è stato riferito. “Mi è stato detto di restare in attesa. Non so altro, sinceramente”.
Una piccola speranza quindi c’è. Patrick Stewart non ha scartato la possibilità di apparire in Deadpool 3, il primo ad essere realizzato dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte di Disney. Il coinvolgimento di Hugh Jackman lascia ben sperare, considerando che il terzo film con Deadpool è ambientato cronologicamente prima di Logan e quindi permetterebbe anche al Professor X di fare ritorno, anche soltanto per un cameo. In più, grazie alla Multiverse Saga ormai in atto, la presenza di Charles Xavier potrebbe essere anche giustificata come variante. Al momento non è dato sapere di più, considerando che Deadpool 3 è in fase di pre-produzione e dovrebbe arrivare in sala nel 2024.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ys7rCG9
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento