domenica 19 febbraio 2023

Winnie the Pooh: Blood and Honey, il regista vuole realizzare una versione horror delle Tartarughe Ninja e dei Teletubbies

Rhys Frake-Waterfield ha appena iniziato a sconvolgere i nostri ricordi d'infanzia con l'adattamento horror di Winnie the Pooh: Blood and Honey e non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Dopo aver annunciato un sequel della storia horror con il tenero orsetto del Bosco dei 100 Acri, Frake-Waterfield ha pianificato di espandere il suo universo mostruoso verso altri franchise e, se davvero li realizzasse, alcuni di questi sarebbero davvero terrificanti.

Tartarughe Ninja e Teletubbies versione horror, Frake-Waterfield ha già un piano per adattarli

L'idea di trasformare il dolce Winnie the Pooh in un feroce killer è alla base di Winnie the Pooh: Blood and Honey. Dopo l'abbandono di Christopher Robin (Nikolai Leon), infatti, Winnie e Pimpi hanno dovuto affinare l'ingegno per riuscire a sopravvivere e sono diventati due spietati killer. Quando il loro amico umano, ormai al college, tornerà a trovarli, scoprirà che il Bosco dei 100 Acri è più pericoloso di quanto ricordasse e che non sarà semplice sfuggire ai due spietati killer. Frake-Waterfield ha adattato i primi racconti per bambini di A.A. Milne sul tenero orsetto in una storia sanguinosa e i suoi piani includono di espandere il suo universo horror con altri personaggi che abbiamo conosciuto in vesti decisamente più edulcorate. 

Insieme alla Jagged Edge Productions, Frake-Waterfield vuole realizzare un adattamento di Bambi, ispirandodi ai racconti Bambi, una vita nei boschi, e di Peter Pan. Questi rifacimenti, così come quelli su Winnie the Pooh, sono possibili solo grazie al fatto che i diritti per queste opere sono diventati di pubblico dominio. Ma, il regista ha deciso di spingersi anche oltre e in un'intervista a ScreenRant ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare su una possibile storia horrror con protagonisti le Tartarughe Ninja e un altro progetto sui Teletubbies:

"Sarei entusiasta all'idea di un progetto sulle Tartarughe Ninja, perché penso che la storia abbia già un sottotono horror, dato che ci sono queste creature che sono per metà umane e metà tartarughe che vivono nelle fogne, seguendo un re topo, e spuntano dalle fogne armati. Mi sembra perfetto. Perciò, mi piacerebbe farlo. Mi piacerebbe vederli in un vicolo mentre fanno fuori le persone. Spero di poter ottenere i diritti, ma non so se posso, E poi, beh, sarebbe forte se potessi avere anche i Teletubbies!"

 Al momento, infatti, sia i diritti sulle Tartarughe Ninja, sia quelli sui Teletubbies non consentono al regista di poter attuare i suoi piani, perciò, almeno nell'immediato futuro, possiamo dormire sogni tranquilli.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/x4q1woS

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento