Dettagli, piccolezze: sono quelle che permettono di scovare ed incastrare un assassino a detta del vice sceriffo Joe Deacon interpretato da Denzel Washington. E non è l’unico nome degno di nota a popolare Fino all’ultimo indizio, film thriller in onda in prima serata e prima TV su Canale 5 domenica 5 febbraio 2023. Diretto e scritto da John Lee Hancock e distribuito nel 2021, il film è ambientato nella Los Angeles degli Anni 90 e vaga a caccia di un assassino. Il cast pullula di nomi interessanti in quel di Hollywood come Jared Leto e Rami Malek.
Fino all’ultimo indizio in prima TV su Canale 5: trama e cast
Il vicesceriffo Joe Deacon arriva al distretto della polizia di Los Angeles per raccogliere prove relative ad un omicidio. Essendo un ex detective e spinto dai superiori del dipartimento ad andare in pensione per lasciare posto a nuove leve, Deacon accompagna così il nuovo detective capo Jimmy Baxter (interpretato da Rami Malek) sulla scena del crimine. A quel punto Deacon nota una stretta somiglianza con un altro caso, un vecchio omicidio seriale rimasto incompiuto perché non è mai stato trovato l’assassino. Quel caso risale agli inizi della sua carriera da detective e gli è costato tutto, persino il suo matrimonio e la sua salute. Per questo Baxter gli consiglia di non lasciarsi coinvolgere di nuovo.
Nel frattempo quella notte scompare un’altra donna, Ronda, seguita da un’auto durante la sessione di jogging. Deacon non riesce a rimanere in disparte, così resta in circolazione e Baxter, consapevole delle risorse a propria disposizione, chiede al vice sceriffo un aiuto. Lo stesso Baxter però tenderà ad ignorare alcuni campanelli d’allarme, perché le nuove indagini portano a galla alcuni segreti di Deacon. A rendere particolarmente interessante questo thriller è il cast stellare: tutti e tre i protagonisti sono dei Premi Oscar. A completare il team di talenti troviamo Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/FQXy3vC
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento