domenica 5 febbraio 2023

Teen Wolf: Il Film, perché gli occhi di Derek cambiano colore: cosa significa

Teen Wolf è tornato con un film sequel e questa volta ha riportato quasi tutti a Beacon Hills. Il nuovo progetto di Jeff Davis ha dovuto fare a meno di alcuni componenti del branco di Scott McCall, primo tra tutti Stiles Stilinski. Dylan O’Brien, che l’ha interpretato nella serie TV, ha deciso di non partecipare al progetto così come Arden Cho, escludendo di conseguenza Kira. Tyler Hoechlin, invece, ha ripreso il ruolo di Derek, questa volta più maturo e soprattutto genitore. Ma c’è un dettaglio che ha incuriosito i fan: perché i suoi occhi cambiano colore alla fine del film? Qual è il significato dietro questa scelta?

Teen Wolf: Il Film, perché gli occhi di Derek cambiano colore: cosa significa

Derek è sempre stato uno dei personaggi preferiti dai fan in Teen Wolf, per cui Tyler Hoechlin non poteva mancare. E, ai fini della trama, il suo personaggio è risultato estremamente prezioso. Il film sequel dell’acclamata serie TV soprannaturale non è ancora disponibile in Italia, mentre negli States ha debuttato su Paramount+ in streaming. Alcuni spoiler tuttavia hanno già preso il sopravvento, complice il supporto dei social. E alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di commentare un dettaglio riguardo Derek. Nel film, il lupo mannaro torna come genitore. Eli infatti è suo figlio, un teenager che sta attraversando il suo stesso incubo: la trasformazione in un lupo mannaro. Il film è ambientato circa dieci anni dopo la fine della serie televisiva e questo ha permesso agli autori di giustificare la presenza di Eli nella vita di Derek.

Nella serie televisiva, gli occhi di Derek sono diventati blu e ciò accade quando un lupo mannaro beta (i cui occhi in genere sono gialli) uccide un essere umano innocente, in questo caso la sua ex fidanzata Paige. Nel film, invece, durante la scena finale più catartica il personaggio di Tyler Hoechlin guadagna gli occhi rossi. Attenzione: a seguire ci saranno spoiler relativi al film. Derek sceglie di sacrificarsi per suo figlio, uccidendo il Nogitsune. Un gesto nobile che permette ai suoi occhi di passare dal blu al rosso, il colore degli Alpha. Ma il suo è il colore del vero Alpha, il più raro di tutti, perché ha agito per onore e con grande forza come soltanto un vero Alpha potrebbe fare. E tutto questo è accaduto poco prima di morire.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/hs1iokt

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento