Super Mario Bros. - Il Film è atteso nelle sale italiane a partire dal 6 aprile. Dopo numerose clip, immagini ed anticipazioni sul progetto, è stato finalmente rivelato il poster ufficiale della pellicola, rilasciato in queste ore sulle pagine social di Universal Pictures. Un poster colorato ed affollato, che offre uno sguardo approfondito a tutti i personaggi della celebre saga videoludica, pronti a conquistare anche il grande schermo.
Super Mario Bros. - Il Film: Il nuovo poster ufficiale della pellicola
Mario, Luigi, la Principessa Peach, Donkey Kong ed un minaccioso Bowser campeggiano quindi sul poster ufficiale della pellicola. A corredo dell'immagine, una didascalia che ricorda agli spettatori la data d'uscita del film. I personaggi, già apparsi in alcune clip, sembrano curati nei minimi dettagli, grazie al coinvolgimento della Illumination Entertainment, casa di produzione che ha lanciato franchise diventati del cult dell'animazione - Cattivissimo me e lo spin-off sui Minions, Sing, Pets. Oltre alla Illumination, a produrre il progetto sono poi la Universal e Nintendo.
Super Mario Bros. - Il film ha attirato sin da subito l'attenzione dei fan del videogioco anche per l'incredibile cast vocale coinvolto nel progetto: Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Seth Rogen (Donkey Kong), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike). Nella versione italiana, a prestare la voce a Mario è invece Claudio Santamaria, già doppiatore di alcuni film d'animazione, fra cui Il mostro dei mari e The LEGO Movie e sequel - dove "interpretava" Batman. Alcuni fan, però, hanno trovato il doppiaggio di Chris Pratt poco in linea con il personaggio di Mario, il quale si esprime con un forte accento italiano. A dirigere la pellicola sono invece Aaron Horvath e Michael Jelenic, mentre la sceneggiatura è a cura di Matthew Fogel (Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo). Il videogioco della Nintendo, in realtà, ha già dato vita ad una fallimentare versione live action nel 1993, con Bob Hoskins e John Leguizamo nei panni, rispettivamente, di Mario e Luigi. Super Mario Bros. - Il film è quindi pronto a sbancare i botteghini e a restituire ai fan del piccolo idraulico un adattamento assolutamente fedele, ricco di avventura e colpi di scena. Appuntamento dunque al 6 aprile.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/B2TwC0p
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento