domenica 18 dicembre 2022

Tom Cruise supremo: in caduta libera ringrazia per Top Gun Maverick e augura buone feste

Gliene abbiamo viste fare tante di cose folli, ma ogni volta è come se fosse la prima volta.
Per ringraziare gli spettatori che sono andati al cinema nel 2022 decretando il suo Top Gun: Maverick come il miglior film dell'anno, con un incasso mondiale pari a 1.488.732.821 $, l'ineguagliabile Tom Cruise si è lanciato (letteralmente) in un "annuncio speciale".
"Ciao a tutti! Siamo qui sopra il magnifico Sudafrica dove stiamo girando Mission: Impossible - Dead Reckoning parte 1 e 2. Non volevo finire l'anno senza ringraziarvi tutti per essere andati al cinema a dare il vostro supporto a Top Gun: Maverick" dice l'attore seduto sul bordo della cabina di pilotaggio di un elicottero. Dietro di lui, accanto al pilota, compare il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie che non ci pensa minimamente a lanciarsi e lo esorta a sbrigarsi perché deve fare la scena per il film.

Tom Cruise si lascia cadere all'indietro, in perfetta sincronia con l'operatore che lo sta inquadrando in quel momento. In caduta libera, con lo stesso relax che avremmo noi allungati sul divano, il divo prosegue il suo ringraziamento: "Cosa stavo dicendo? Ah sì, grazie per aver dato il vostro supporto a Top Gun: Maverick e grazie per permetterci di creare dell'intrattenimento per voi. È davvero l'onore di una vita. Sì, siamo molto fortunati. Non ho più molta altitudine e devo tornare al lavoro. Dobbiamo portare a casa la scena. Passate buone feste, ci si vede al cinema".
Qui sotto il video integrale con Tom Cruise in caduta libera.

Top Gun: Maverick arriva in streaming in esclusiva su Paramount+

Il servizio streaming della major americana che ha debuttato lo scorso settembre nel nostro paese, ha annunciato oggi che Top Gun: Maverick sarà disponibile in streaming a livello globale sulla propria piattaforma a partire da giovedì 22 dicembre negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito, America Latina e in Italia.
La storia del sequel di Top Gun riprende dopo oltre 30 anni di servizio di Pete "Maverick" Mitchell, uno dei migliori aviatori che la Marina degli USA abbia mai avuto. Quando si ritrova ad addestrare un distaccamento di diplomati per una missione specializzata come quella che nessun pilota vivente ha mai visto, Maverick incontra il tenente Bradley Bradshaw, nome di battaglia "Rooster", figlio del defunto amico di Maverick e ufficiale addetto alle intercettazioni radar tenente Nick Bradshaw, detto "Goose". Di fronte a un futuro incerto e ai fantasmi del suo passato, Maverick è costretto a confrontarsi con le sue paure più profonde, in una missione che richiede l'estremo sacrificio di coloro che saranno scelti per guidarla.Il film è prodotto da Paramount Pictures, Skydance e Jerry Bruckheimer, è diretto da Joseph Kosinski e nel cast, oltre a Tom Cruise, ci sono Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis con Harris e Val Kilmer.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/cZsAhbd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento