venerdì 16 dicembre 2022

Barbie di Greta Gerwing, Margot Robbie svela cosa possiamo aspettarci dal film

In un'intervista a Variety con Carey Mulligan, la protagonista di Barbie, Margot Robbie, ha raccontato le sue impressioni sulla pellicola dedicata alla bambola Mattel, diretta dalla regista di Lady Bird, Greta Gerwing. Il film uscirà nelle sale il 21 luglio 2023 e il primo teaser trailer è previsto per domani, 18 dicembre. Nel cast, troviamo anche Ryan Gosling nei panni dello storico fidanzato di Barbie, il biondissimo KenAmerica Ferrera, Will FerrelSimu Liu e alcuni volti del cast della serie Netflix Sex Education: Emma Mackey e Ncuti Gatwa.

Margot Robbie su Barbie: "Questo film è tutto quello che avete sempre sognato!"

In una doppia intervista con la collega Carey Mulligan, l'attrice Margot Robbie ha rivelato alcuni dettagli sulla versione di Barbie scritta e diretta da Greta Gerwing. Questo è il primo film live-action su Barbie, dopo i film d'animazione che hanno riportato in auge la bionda bambola della Mattel intorno agli anni 2000. Dalle poche informazioni che sono state rivelate, in questo mondo creato da Gerwing, Barbieland, una delle bambole (Margot Robbie) viene cacciata, perché non riesce a essere perfetta come dovrebbe. Desiderosa di riscattarsi, Barbie partirà all'avventura e incontrerà sul suo cammino diverse versioni di sé. 

Infatti, non solo Margot Robbie interpreta l'eponima del film, ma ci sono anche Issa Rae Hari Nef che danno vita alle sue sosia, così come per il Ken di Ryan Gosling esistono altri alter-ego, interpretati da Ncuti Gatwa Simu Liu. Da alcune precedenti dichiarazioni di Emma Mackey, il cui ruolo nella pellicola è ancora un mistero, sappiamo che Barbie sarà una commedia e il film un'autentica sorpresa. Questo entusiasmo è condiviso anche da Margot Robbieb, che, infatti ha dichiarato:

"Questo film è tutto quello che avete sempre sognato! Uno pensa a un film su Barbie e dice 'ah, ok, so cosa aspettarmi', ma poi sente che lo dirigerà e scriverà Greta Gerwing e allora 'no, forse, questo film mi sorprenderà'. Erano quattro o cinque anni che volevamo realizzare un film su Barbie e abbiamo chiesto a Greta. Io ero terrorizzata all'idea che rifiutasse, invece, ha detto di sì e non potrei essere più contenta. Lei è un vero genio..."

Margot Robbie ha espresso il suo parere positivo anche verso il co-protagonista Ryan Gosling, definendolo non solo una bravissima persona, ma anche un ottimo attore. Non ci resta quindi che attendere il 23 luglio per andare al cinema e scoprire come Greta Gerwing avrà trasformato quella life in plastic - come cantavano gli Aqua in Barbie Girl - un mondo in carne e ossa.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/DdhGPyE

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento