Gli Avengers sono pronti a tornare in una nuova e rinnovata veste. Nel 2025 un nuovo team - i cui membri non sono ancora stati svelati - farà infatti il suo debutto in Avengers: The Kang Dynasty, a cui seguirà l'epico epilogo della Fase 6, Avengers: Secret Wars. Dopo aver sconfitto Thanos in Avengers: Endgame, lo storico team dei Vendicatori si è infatti sciolto, a causa anche della morte di Tony Stark\Iron Man e del ritiro di Steve Rogers\Captain America. Il Multiverso - ambientazione principale delle Fasi 4, 5 e 6 del MCU - sarà però seriamente minacciato da Kang il Conquistatore, pronto a prendere il posto di Thanos come villain principale del franchise. Kang il Conquistatore farà il suo debutto in Ant-Man and The Wasp: Quantumania - al cinema dal 17 febbraio 2023 -, mentre una sua variante - Colui che rimane - ha fatto già la sua comparsa nel finale di stagione di Loki. Ma quali supereroi saranno chiamati a sconfiggere il potente nemico? Secondo il canale youtube Heavy Spoilers i primi tre eroi a far parte del nuovo team saranno tre personaggi già apparsi nella Fase 4 del MCU. Scopriamo dunque i loro nomi.
Captain America\Sam Wilson
Sam Wilson, conosciuto come Falcon, ha accettato di diventare il nuovo Captain America nella serie The Falcon and the Winter Soldier. Interpretato da Anthony Mackie, Wilson potrebbe quindi diventare il leader del nuovo team degli Avengers, avendo fatto già parte della vecchia squadra. Brandendo lo scudo dell'amico Steve Rogers e con un nuovo set di ali in vibranio, l'eroe potrebbe inoltre costuire una grande minaccia per Kang.
Black Panther\Shuri
Dopo un'iniziale ritrosia, Shuri ha deciso di diventare la nuova Black Panther, prendendo il posto del fratello, il compianto Re T'Challa (Chadwick Boseman). Dopo la morte della madre è inoltre diventata - momentaneamente? - la nuova sovrana del Wakanda, una delle più potenti nazioni del mondo. Interpretata da Letitia Wright, Shuri ha già combattuto al fianco degli Avengers, nella battaglia avvenuta proprio a Wakanda in Avengers: Infinity War. Dopo il tentativo - fallito - di salvare Visione e la perdita del fratello e della madre, Shuri potrebbe quindi avere tutte le ragioni - e la forza necessaria - per opporsi a Kang.
Shang Chi
Al contrario degli altri due eroi, Shang Chi non ha mai militato al fianco degli Avengers, ma li ha solamente incontrati nella scena post-credist del film a lui dedicato. Apparentemente, quindi, il suo nome è quello meno quotato, ma la presenza dietro la macchina da presa di Daniel Cretton - già regista di Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli - suona come una conferma della sua presenza nel team. Shang Chi è inoltre in grado di controllare i Dieci Anelli, manufatto che potrebbe rivelarsi fondamentale nella lotta contro Kang. Simu Liu - che presta corpo e voce all'eroe - ha inoltre commentato, ai microfoni di ComicBook.com i rumor che lo vedevano già fra i protagonisi di Avengers: The Kang Dynasty: "Penserei di sì... lo spero. Ma non credetemi sulla parola".
Il cast di Avengers 5 potrebbe quindi aver cominciato a prendere ufficialmente forma.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/h7rHRLI
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento