Nonostante James Gunn non abbia deciso si proseguire con il terzo capitolo dedicato al suo personaggio, Diana Prince/WonderWoman, l'attrice Gal Gadot ha già archiviato la storia e si sta concentrando sui suoi progetti futuri: in particolare, sul ruolo della Regina Cattiva nel prossimo live-action di Biancaneve e i sette nani, dove Rachel Zegler interpreterà la protagonista del film.
Biancaneve e i sette nani, per l'anniversario degli 85 anni Gal Gadot celebra pubblicando una fan art del suo personaggio
Il film è un remake del classico del 1937 basato sulla storia dei fratelli Grimm: per gli 85 anni del film l'attrice ha deciso di celebrare a modo suo, pubblicando una fan art in cui viene rappresentata nelle vesti della malvagia Regina. I fan, infatti, sono entusiasti di vederla in questo ruolo così insolito per lei e hanno provato a immaginare come Gal Gadot e Rachel Zegler potrebbero sembrare nel film. Si tratta, ovviamente, di speculazioni perché gli outfit ufficiali non sono stati ancora rivelati.
Tuttavia alcune di queste fan art sono davvero incredibili e hanno spinto l'attrice a selezionarne qualcuna per festeggiare uno dei classici Disney più amati di sempre. Il film è diretto da Mark Webb e sceneggiato da Erin Cressida Wilson con la collaborazione di Greta Gerwing, unitasi al team nel 2021. La scelta di Zegler come Biancaneve la rende, ufficialmente, la prima principessa Latina a recitare in un live-action Disney. Martin Klebba è stato scelto per intepretare Brontolo, uno dei sette nani, nonostante al momento proprio la loro presenza nel film non sia confermata. Infatti, Peter Dinklage ha affermato che con questo film la Disney potrebbe continuare a perpetrare una serie di stereotipi sulle persone affette da nanismo, perciò, la compagnia ha deciso di modificare questi personaggi, anche se non è stato ancora rivelato come. Il film debutterà al cinema nel marzo del 2024
In un post pubblicato sul suo account Instagram, l'attrice Gal Gadot ha manifestato la sua graditudine ai fan, ma ha anche raccontato quanta pressione senta per dover interpretare questo ruolo e quanto rispetto ha per l'eredità che rappresenta Biancaneve e il suo desiderio di onorare al meglio questo lascito.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/KOChuZv
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento