sabato 17 dicembre 2022

Spiderman, Donald Glover in un nuovo film sull'Uomo Ragno nei panni di un super villain

Fan di Spiderman, gioite: la Sony Pictures ha deciso di ampliare lo Spider-Verse e produrrà un altro film con Donald Glover nei panni di uno dei temutissimi villain dell'Uomo Ragno: Hypno-Hustler. A scrivere la sceneggiatura del nuovo progetto - per ora ancora senza nome - sarà Miles Murphy, figlio dell'attore Eddie Murphy. Il film, probabilmente, sarà incentrato proprio sul misterioso Hypno-Hustler, definito come "uno dei più oscuri dei villain di Spiderman".

Chi è Hypno-Hustler, il villain che Donald Glover interpreterà?

Creato da Bill Mantlo e dal disegnatore Frank SpringerHypno-Hustler appare per la prima volta nell'albo a fumetti Peter Parker, lo spettacolare Spiderman n. 24 nel 1987. Il vero nome del villain è Antoine Delsoin ed è il leader di una band chiamata i Mercy Killers. Il suo super potere è quello di utilizzare l'ipnosi, esercitandola con i suoi strumenti, su chiunque l'ascolti, con l'obiettivo di derubarli.

Pur non essendo uno dei villain più noti dell'universo di Spiderman, Hypno-Hustler compare spesso nei fumetti e per il nuovo film, The Hollywood Reporter ha riferito che Glover ha intenzione di porre l'accento proprio sull'importanza che la musica ha in questo personaggio. Perciò, il film potrebbe essere un omaggio al periodo della disco dance, reimmaginato in una versione hip-hop moderna o anche in una cyberpunk e futuristica.

Sono anni che il nome di Donald Glover è associato allo Spider-Verse: infatti, molti fan speravano di vederlo interpretare Spiderman in The Amazing Spiderman, ruolo che è andato a Andrew Garfield. Ma, Glover ha prestato la voce a Miles Morales nella versione animata di Spiderman, uno dei film d'animazione sull'Uomo Ragno più riusciti di sempre.

Non ci resta che aspettare per vedere cosa la Sony riuscirà a realizzare con Hypno-Hustler.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/gs7qxMT

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento