Qualcuno pensa a un Venom 3, pur distratto dall'imminente sbarco al cinema di Spider-Man: No Way Home, dal 15 dicembre? Il Sony's Spider-Man Universe si sta muovendo in molte direzioni, tra cui il Morbius con Jared Leto (esce il 2 febbraio 2022) e l'animato Spider-Man: Across the Spider-Verse in arrivo nell'autunno dello stesso anno. Ma che ne sarà del nostro Eddie Brock alias Tom Hardy, specie in virtù della scena nei titoli di coda di Venom: La furia di Carnage? La producer storica della Sony Pictures, Amy Pascal, ha proferito alcune parole, nelle quali i fan inevitabilmente leggono qualcosa... Leggi anche Venom incontrerà Spider-Man: Andy Serkis promette che succederà
Venom 3, spazio per un altro sequel nel Sony's Spider-Man Universe?
Chiacchierando con Collider dell'imminente uscita di Spider-Man: No Way Home, Amy Pascal ha confermato che un Venom 3 è in preparazione, con una precisa e meditata frase:
Ora come ora siamo in fase di progettazione per quello, ma al momento il nostro obiettivo è che tutti vedano No Way Home.
Una frase che potrebbe solo apparire promozione aziendale, ma bisogna ricordare la scena dei titoli di coda di Venom: La furia di Carnage. Fermatevi qui se non volete spoiler.
Nella sequenza infatti si vedeva che Venom / Eddie Brock assisteva alla rivelazione dell'identità di Spider-Man nel finale di Spider-Man: Far From Home. Una sorpresa che non solo ribadiva la collaborazione tra Marvel Studios e Sony, un legame non negato tra il Marvel Cinematic Universe ufficiale e l'universo parallelo Sony, ma che soprattutto connetteva lo Spidey di Tom Holland al Venom di Tom Hardy: una prospettiva alla quale guardano con grande interesse tutti gli appassionati. E se in No Way Home facesse capolino anche Venom, introducendo una sua partecipazione più corposa nelle prossime avventure di Peter Parker?
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3dtazrA
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento