martedì 7 dicembre 2021

Dave Bautista e M. Night Shyamalan, strana coppia per il nuovo film

Ormai non ci si stupisce più della voglia di mettersi in gioco di Dave Bautista: sarà infatti il protagonista del prossimo film di M. Night Shyamalan, Knock at the Cabin, il nuovo lavoro del regista dopo l'ultimo Old, uscito la scorsa estate e attualmente disponibile in streaming. Leggi anche Old, Ishana Shyamalan regista della seconda unità per papà M. Night: "Per noi un'esperienza spirituale" Guardiani della Galassia vol. 3, ultimo atto per il Drax di Dave Bautista?

Dave Bautista collabora con M. Night Shyamalan per Knock at the Cabin

Come sempre nel caso dei film di M. Night Shyamalan, la trama di Knock at the Cabin è avvolta nel mistero, ma a questo è abituato chi segue da sempre l'autore, fino agli ultimi passi di Old e poco prima di The Visit e della conclusione della trilogia di Unbreakable, con Split e Glass. Il film sarà coprodotto dalla sua Blinding Edge Pictures per la Universal, con un'uscita prevista nel febbraio 2023.
Dave Bautista nel frattempo, recentemente apparso in Army of the Dead di Snyder su Netflix, apparirà anche nel giallo ironico Knives Out 2 di Rian Johnson, al fianco di Daniel Craig, nonché ovviamente nei panni di Drax per l'Holiday Special di Guardiani della Galassia (Natale 2022) e per Guardiani della Galassia Vol. 3. Tra Dune e Blade Runner 2049, ormai i tempi del wrestling di Dave Bautista sono alle sue spalle, e le sue ambizioni autoriali suscitano ormai un crescente rispetto nei suoi riguardi.
[Foto di Bautista e Shyamalan di Gage Skidmore, da Wikimedia Commons]



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/302MAwd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento