giovedì 2 dicembre 2021

Matrix: Resurrections, un nuovo video con spettacolari immagini inedite. O no?

Matrix: Resurrections, quarto capitolo della saga di fantascienza cyberpunk che vede Keanu Reeves nei panni di Neo, debutterà nei cinema italiani il 1° gennaio del 2022. E tutto sembra indicare che, nelle intenzioni di Lana Wachowski, questo film voglia e possa essere qualcosa di altrettanto rivoluzionario di quanto lo fu il primo film nel 1999.
Ora, per incuriosire ulteriormente gli spettatori su un film che rimane circondato da una certa aura di mistero, arriva un nuovo spot video (che negli Stati Uniti è stato diffuso in occasione dell'apertura delle prevendite dei biglietti) intitolato, non casualmente, "Déjà Vu". Un video di un minuto circa, ricco di immagini inedite, nelle quali si mettono in parallelo e a confronto sequenze della trilogia originale con altre di questo quarto capitolo che le ricalcano volutamente in maniera praticamente letterale. Come sottofondo alle immagini, un voiceover che dovrebbe essere quello di un nuovo personaggio, la Bugs interpretata da Jessica Henwick
Che sia questo "eterno ritorno", questo ripetersi di scene e avvenimenti, questo possibile nuovo glitch della Matrice, al centro degli eventi di Matrix: Resurrections?

Matrix: Resurrections - Un nuovo spot video


Diretto da Lana Wachowski, anche sceneggiatrice con Aleksandar Hemon e David Mitchell, Matrix: Resurrections vede protagonisti Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Christina Ricci, Priyanka Chopra, Yahya Abdul-Mateen II, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Eréndira Ibarra, Jessica Henwick e Neil Patrick Harris.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3pm43Zi

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento