lunedì 6 dicembre 2021

Don't Look Up: le foto della première mondiale del film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Esce al cinema l'8 dicembre distribuito da Lucky Red (e su Netflix dal 24 dicembre) Don't Look Up, il nuovo film scritto e diretto da Adam McKay, vincitore del premio Oscar per la sceneggiatura de La grande scommessa che raccontava di una previsione catastrofica a cui nessuno dava credito, basata sul reale collasso finanziario di Wall Street del 2007. In questa nuova commedia vediamo invece Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel disperato tentativo di allertare tutti dell'imminente catastrofe (non basata su fatti reali): una cometa sta per schiantarsi sulla Terra, ma nessuno crede a ciò che i due dicono.

Si è svolta ieri sera al Jazz at Lincoln Center di New York la première mondiale del film, in presenza del cast principale, del regista e di alcuni degli attori nei ruoli secondari. Nelle dell'evento qui sotto vediamo dunque, oltre a DiCaprio, Lawrence e McKay, anche Jonah Hill, Meryl Streep, Ron Perlman, Himesh Patel, Tyler Perry, Tomer Sisley, Kid Cudi, Paul Guilfoyle. Non erano presenti all'anteprima gli altri interpreti Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Ariana Grande, Melanie Linskey, Gina Gershon, Rob Morgan, Mark Rylance e Michael Chiklis. Più in basso la trama e il trailer di Don't Look Up.

Don't Look Up: trama e trailer del film con DiCaprio, Lawrence, Hill e Streep

Il professor Randall Mindy e la sua studentessa in astronomia Kate Dibiasky fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare è in rotta di collisione con la Terra. Questo è il primo problema, ma apparentemente ce n'è un altro ancora più insormontabile: la loro scoperta sembra non interessare a nessuno. I due si rendono conto che avvisare l’umanità di una imminente catastrofe che potrebbe mettere fine alla razza umana, rappresenta un evento particolarmente scomodo da affrontare.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3lEzJbg

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento