Dave Bautista ha raccontato di non aver letto tutta la sceneggiatura di Glass Onion. Il sequel di Cena con delitto fa parte della serie Knives Out voluta fortemente da Netflix tanto da acquisirne i diritti per secondo e terzo film. Il primo è andato, adesso manca il secondo e potrebbe anche non essere l’ultimo. Tutto dipenderà probabilmente da una serie di fattori, prima tra tutte l’accoglienza da parte del pubblico. Con l’uscita di Glass Onion sia al cinema (seppur in modo limitato) e poi in streaming, Glass Onion ha nuovamente catapultato gli spettatori nel mondo di Benoit Blanc, detective privato interpretato da Daniel Craig. Film nuovo, location nuova, così come misteri diversi da districare, omicidi da svelare e un nuovo cast scoppiettante. L’unica costante resta Daniel Craig.
Glass Onion, perché Dave Bautista non ha letto la sceneggiatura completa del film
Dave Bautista è una delle new entry di Knives Out. In Glass Onion interpreta un influencer esperto di Twitch la cui popolarità dipende dagli investimenti del suo amico milionario Miles Bron. Quest’ultimo ha organizzato un weekend mystery sulla sua isola greca privata, invitando i suoi amici di vecchia data. E non fatica a nascondere un certo stupore quando, insieme a volti ben noti, appare anche quello di Benoit Blanc. Il detective sostiene di aver ricevuto a sua volta il criptico invito del milionario, mai spedito da Miles Bron. Dopo il successo raggiunto nel 2019 con Cena con delitto, Rian Johnson ha orchestrato un secondo mistero con Daniel Craig. Nel cast di Glass Onion spiccano Kate Hudson, Edward Norton, Janelle Monáe, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr, Madelyn Cline e Dave Bautista. Quest’ultimo, durante un’apparizione televisiva al The Tonight Snow di Jimmy Fallon, ha raccontato di non aver completato la lettura del copione di Glass Onion per evitare spoiler. Si tratta di una procedura in realtà molto comune per l’attore, che preferisce talvolta evitare di arrivare fino alla fine del copione perché non vuole scoprire in anticipo come finirà quell’avventura. Ed è successo anche per Knives Out.
Lo ammetto, sono colpevole di non aver letto i finali delle sceneggiature dei film di cui faccio parte. Non ho letto il finale di Glass Onion ad esempio. Spero che Rian non ce l’abbia con me per questo, ma non ho letto la sceneggiatura completa. Sono un fan! Se non sono coinvolto nel finale, voglio gustarmelo come farebbe un fan. In un certo senso riesco a capire cosa devo fare senza leggerlo. Non sono poco professionale, conosco il mio dialogo, ma voglio essere sorpreso.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/52RlJOn
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento