venerdì 4 novembre 2022

Julianne Moore nel primo teaser trailer di Sharper

È una delle attrici più brave e amate della Hollywood contemporanea, apparsa in film come America oggi, Safe, Il grande Lebowski, Magnolia, Lontano dal Paradiso e quello Still Alice che, nel 2015, le è valso il premio Oscar come miglior attrice protagonista. È stata la Presidente di Giuria del Festival di Venezia 2022, ed è inconfondibile per i suoi capelli rossi. Parliamo ovviamente di Julianne Moore, che dal 17 febbraio 2023 sarà in streaming su Apple TV+ nel nuovo film Apple Original Sharper, di cui di seguito trovate il primo teaser trailer.
Il film è diretto da Benjamin Caron, regista per serie tv popolarissime come Sherlock, The Crown e Andor, e, oltre alla Moore, vede protagonisti Sebastian Stan, Justice Smith, l'esordiente Briana Middleton e un altro grande attore: John Lithgow. Il film è prodotto da Jessica Switch e Erik Feig di Picturestart, insieme a Julianne Moore, Bart Freundlich, Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, questi ultimi due anche sceneggiatori. Julia Hammer e Amy Herman sono i produttori esecutivi.
Nel film la Moore è una truffatrice che agisce negli ambienti della Manhattan benestante. Ma non è l'unica, infatti, oltre a lei, c'è anche Max (Sebastian Stan); i due finiranno per collaborare o concorrere brutalmente?

Sharper: teaser trailer e trama del film Apple Original con Julianne Moore

La trama del film si snoda tra i segreti di New York, dagli attici della Fifth Avenue agli angoli oscuri del Queens. Le motivazioni dei protagonisti sono sempre sospette e le aspettative vengono stravolte quando nulla è come sembra.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/otEeOk6

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento