venerdì 11 novembre 2022

Spider-Man: Tom Holland è pronto a tornare nei panni del "bimbo-ragno"

Il terzo capitolo del "nuovo" Spider-Man è stato un vero e proprio successo di pubblico. No Way Home ha introdotto il tema del Multiverso nella cinematografia Marvel e, cosa ancora più importante, ha visto il ritorno sul grande schermo di Tobey Maguire e Andrew Garfield che hanno ripreso i ruoli di Spider-Man. Al box office il film ha troneggiato per settimane eppure, nonostante ciò, ancora non si conosce il destino del personaggio all’interno dell’MCU. È un dato di fatto che ci sarà un capitolo numero 4 ma, al momento, non è dato sapere se Tom Holland riprenderà il ruolo che ha lanciato la sua stella nel firmamento dei grandi. Per ora ci sono solo poche informazioni piuttosto lacunose. Secondo alcuni insider ci sarebbero buone speranze sia per l’attore protagonista che per tutto il mondo di Spider-Man.

Tom Holland pronto a firmare un nuovo contratto?

Alcuni ben informati che lavorano a stretto a stretto contatto con Amy Pascal, la produttrice del film, rivelano che l’attore protagonista sarebbe a un passo dal firmare il nuovo contratto per prendere parte a nuovi film del franchise. Dopo mesi di silenzio, quindi, ci sarebbero novità molto interessanti. A luglio è stato già confermato che è dei piani il quarto film ma, fino a quando non si definisce la situazione con Tom Holland, nessuno tende a sbilanciarsi. Di fatto, ci sarebbero tante discussioni in ballo e non riguardano solo il film in sé ma anche tutto l’assetto del mondo di Spider-Man.

All’orizzonte una nuova trilogia

L’insider continua a far trapelare informazioni scottanti. Pare che ci sia in ballo una nuova trilogia di Spider-Man ma, questo nuovo percorso, ancora non è chiaro se sarà dentro o fuori il Marvel Cinematic Universe. Una possibilità, seppur lontana, è che Peter Parker dopo la nuova trilogia accordata con la Sony, avendo aperto la porta al Multiverso, potrebbe incontrare di nuovo i suoi "colleghi" come è successo in No way home. Ma tutto questo è ancora da vedere, dato che si tratta solo di speculazioni che ancora non hanno trovato nessun tipo di fondamento. Al di là di questi dettagli, pare che Tom Holland dovrebbe comunque indossare i panni di Spider-Man in almeno tre film della serie. Si crede che apparirà nel terzo film su Captain Ameria e nel nuovo capitolo di Deadpool. Altri credono che potrebbe avere un ruolo persino in Avengers: The Kang Dinasty. Per tutto il resto non resta che attendere notizie da fonti più attendibili.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/S4pQk0u

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento