venerdì 11 novembre 2022

The Batman è in prima tv su Sky Cinema, ma... non è l'unica novità

C’è una grande occasione che i fan dei cinecomics non possono perdere per nessuna cosa al mondo. Sta per arrivare in tv e in streaming il film The Batman, diretto da Matt Reeves e con un iconico Robert Pattinson. L’esclusiva è di Sky Cinema che, dal 14 novembre a partire dalle 21:15, trasmetterà il film campioni di incassi, che ha cambiato la carriera di attore di Robert Pattinson e che ha regalato una nuova impronta al franchise dei super-eroi della DC. Il film sarà disponibile anche in streaming su Now ma, in merito all’arrivo in tv di The Batman, questa non è l’unica novità che Sky ha preparato per i suoi abbonati.

Si accendono le luci su Sky Cinema Batman

Il lancio della pellicola fa parte di un progetto molto interessante che si accende dal 14 fino al 20 novembre. Con il nome di Sky Cinema Batman si apre un canale tutto dedicato all’uomo pipistrello, amato proprio per essere un personaggio per nulla banale all’interno dei cinecomics. E, oltre al citato The Batman di Matt Reeves, in catalogo sarà disponibile il primo e iconico film di Batman diretto da Tim Burton vincitore del premio Oscar per la Miglior scenografia nel1990, che vede Michael Keaton indossare i panni di Bruce Wayne, insieme a Kim Basinger nei panni di Vicki Vale e Jack Nicholson in quelli coloratissimi di Joker; non mancherà all’appello Batman – il ritorno in cui l’eroe della DC deve fronteggiare Catwoman (interpretata da Michelle Pfeiffer) e il diabolico Pinguino (con il volto di Danny De Vito). E ancora le due pellicole di Joel Schumacher, ovvero Batman Forever con Val Kilmer, Nicole Kidman, Jim Carrey (nel ruolo dell’Enigmista) Tommy Lee Jones e Chris O’Donnell; e senza dimenticare Batman & Robin del 1997 con George Clooney, Uma Thurman chiamata a interpretare il ruolo di Poison Ivy e Arnold Schwarzenegger quello di Mr. Freeze.

E non poteva mancare la trilogia di Nolan

All’interno del canale, oltre ai grandi classici che hanno fatto conoscere il mito di Batman al grande pubblico, non poteva mancare la trilogia di Christopher Nolan che, come gli altri film, sarà disponibile fino al 20 novembre sul canale speciale di Sky. E quindi sarà una ghiotta occasione per rivedere Batman Begins, Il cavaliere Oscuro (dove spicca il compianto Heath Ledger) e Il Cavaliere Oscuro – il ritorno che rappresenta l’epico finale a una saga dal gran appeal che ho iconizzato il mito dell’uomo pipistrello.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/QSD0Yfs

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento