È tratto dal best-seller del 2017 "Monaco", di Robert Harris, autore di "Fatherland" e "L'ufficiale e la spia", il film Netflix Munich - The Edge of War, di cui è appena uscito il trailer. A interpretare questa spy-story bellica sono George MacKay, Jannis Niewoner e Jeremy Irons, con un cast che include Jessica Brown Findlay, Robert Bathurst, August Diehl, Alex Jennings, Anjli Mohindra, Sandra Huller, Mark Lewis Jones e Ulrich Matthes nel ruolo di Adolf Hitler.
La trama di Munich - The Edge of War
Nell'autunno del 1938 l'Europa è sull'orlo della guerra. Adolph Hitler si prepara a invadere la Cecoslovacchia e il governo del primo ministro britannico Neville Chamberlain (Irons) cerca disperatamente una soluzione pacifica. Mentre la pressione aumenta, Hugh Legat (MacKay), un funzionario statale britannico e Paul von Hartmann, un diplomatico tedesco, si recano a Monaco per una riunione d'emergenza. Mentre iniziano i negoziati, i due vecchi amici si trovano al centro di una trama di sotterfugi politici e a un pericolo molto grande con l'intero mondo che sta a guardare.
Come vediamo dal trailer, i due sono incaricati di sottrarre un documento che potrebbe cambiare le sorti del mondo nientemeno che dal quartier generale del Führer.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3rOVo4x
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento