mercoledì 21 febbraio 2024

Venom 3, Clark Backo si unisce al cast del trequel

Venom 3 allarga il suo cast e aggiunge Clark Backo al suo elenco attualmente top secret. Il terzo capitolo con protagonista Tom Hardy e il suo amico simbionte ha riavviato le riprese dopo una pausa causata dallo sciopero degli attori durante il 2023, ma Eddie Brock è tornato all’opera e potrà contare su una nuova avventura che includerà anche Clark Backo, stando alle anticipazioni riportate da Variety. Ad oggi sono pochissime le informazioni trapelate in merito al terzo film con Eddie Brock, ma Tom Hardy ha lasciato intendere che questo potrebbe essere l’ultimo per il suo simbionte. In ogni caso bisognerà attendere la conferma ufficiale. Per Venom si tratta in ogni caso di una ghiotta opportunità perché sarà il primo personaggio nell’universo di Spider-Man costruito da Sony in collaborazione con Marvel a completare la sua trilogia.

Venom 3, Clark Backo si unisce al cast del trequel

Attualmente impegnato con le riprese, il set di Venom non ha regalato molte anticipazioni ma, grazie a Variety, scopriamo che Clark Backo è l’ultima aggiunta al cast e darà una spinta al trequel Sony, che tuttavia non ha ancora confermato ufficialmente il suo coinvolgimento. Non è chiaro chi potrebbe interpretare l’attrice, già avvistata in prodotti del piccolo schermo come Letterkenny, Wynonna Earp, 21 Thunder, Supernatural e The Changeling. Ad oggi il cast di Venom preferisce custodire con cura i propri segreti. Finora, infatti, ha aggiunto soltanto altri due nomi al proprio cast negli ultimi sei mesi quali Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. Anche in questo caso l’identità dei personaggi non è stata comunicata.

Chi potrebbe interpretare Clark Backo? Diverse sono le ipotesi. L’attrice, secondo Screen Rant, potrebbe interpretare un’alleata di Venom oppure un suo nemico, così come un nuovo potenziale interesse sentimentale per Eddie che tenta di allontanarsi da Anne. Soltanto il tempo potrà darci conferma di quanto accadrà in Venom 3, anche perché non manca poi così tanto tempo all’uscita al cinema prevista tra nove mesi. Nel frattempo Sony è alle prese con Madame Web sul grande schermo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vkP7rAn

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento