mercoledì 7 febbraio 2024

Afterburn, Dave Bautista e Samuel L. Jackson nel cast del film d'azione

Dave Bautista e Samuel L. Jackson condivideranno un altro universo, oltre a quello Marvel. Entrambi figurano come protagonisti di una nuova commedia futuristica, intitolata Afterburn. La storia, tratta dall’omonima graphic novel di Red 5 Comics realizzata da Scott Chitwood e Wayne Nichols, è una commedia d’azione dalle venature post-apocalittiche. Il progetto cinematografico ha già individuato il suo regista, come riferisce Deadline: si tratta di JJ Perry, che ha un passato di stuntman in quel di Hollywood (ha lavorato in film come Fast and Furious e John Wick). Per Perry e Dave Bautista si tratta di una nuova esperienza insieme dopo The Killer’s Game.

Afterburn, la nuova comedy d’azione con Dave Bautista e Samuel L. Jackson

Dave Bautista ha archiviato la sua presenza nell’universo Marvel dove ha interpretato per anni Drax il Distruttore. Salutando l’MCU con Guardiani della Galassia Vol. 3, l’attore si è avvicinato ad un’altra fetta di cinema che continua ad esplorare anche attraverso nuovi progetti come Afterburn. Al suo fianco, però, ritroverà un’altra stella Marvel, quale Samuel L. Jackson, di recente riapparso al cinema con The Marvels e protagonista di Secret Invasion sul piccolo schermo. La trama del film, tratta dall’omonima graphic novel, è ambientata sulla Terra a distanza di dieci anni da un’eruzione solare che ha spazzato via la tecnologia dal mondo e mutato gli esseri viventi attraverso le radiazioni. Tra morte e distruzione, però, il Pianeta cela ancora alcuni tesori, che intrigano Jake e il suo team di cacciatori. Avventurandosi così nella Zona Bruciata, Jake dovrà recuperare i tesori da vendere poi al migliore offerente del West, ma lungo la strada dovrà affrontare numerosi ostacoli come predoni rivali, creature mutanti e altri pericoli.

Come riporta Deadline, Dave Bautista interpreterà l’ex soldato Jake diventato cacciatore di tesori, che si lancia in una missione insieme a Drea per recuperare la Gioconda, prima che finisca nelle mani di un signore della guerra. Samuel L. Jackson, invece, interpreterà un altro combattente per la libertà, Valentine. Prodotto da Neal H. Moritz e Toby Jaffe, come sottolinea Deadline questo progetto ha appassionato da tempo i produttori che hanno tentato di avviare la produzione dal 2018. A tale proposito, Jaffe ha dichiarato:

Afterburn è una fantastica storia d'azione, che unisce il divertimento di Indiana Jones con la costruzione del mondo del prossimo futuro di I figli degli uomini (Children of Men). JJ darà vita a tutto questo in modo emozionante, utilizzando veri e propri stuntman pratici per creare scene autentiche e viscerali. Dave è una delle star d'azione più importanti al mondo oggi, oltre ad essere un attore con vera anima e versatilità. Sono così entusiasta di realizzare Afterburn con entrambi.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/nwqXQ1o

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento