giovedì 15 febbraio 2024

Dune: Parte 2, Anya Taylor-Joy conferma la sua presenza nel cast

 Anya Taylor-Joy conferma ufficialmente il suo coinvolgimento nel cast di Dune: Parte Due, semplicemente prendendo parte alla première del film diretto da Denis Villeneuve. L’attrice de La Regina di Scacchi, attesa al cinema per il prequel di Mad Max: Fury Road dedicato a Furiosa, si è concessa un’importante parentesi nella seconda parte di Dune dove, a quanto pare, interpreterà un personaggio importante, anche se non è ancora dato sapere quale. La storia tratta dal romanzo di Frank Herbert può contare su un cast di tutto rispetto, guidato da Timothée Chalamet e Zendaya e rimpolpato da Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Javier Bardem e Stellan Skarsgård. La seconda parte ha aggiunto delle novità interessanti. Oltre alla ormai confermata Anya Taylor-Joy, il pubblico conosce già da tempo l’aggiunta di Austin Butler nelle vesti dello spietato Feyd-Rautha Harkonnen, così come Florence Pugh che interpreta la principessa Irulan. Christopher Walken invece interpreta l’imperatore Shaddam IV e Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot. A questo punto non resta che chiedersi: chi interpreterà Anya Taylor-Joy?

Dune: Parte 2, anche Anya Taylor-Joy fa parte del cast

Con la seconda parte in arrivo al cinema entro la fine di febbraio 2024 e con il cast impegnato nel press tour, Dune continuerà ad esplorare la storia di Paul Atreides, impegnato con i Fremen in una guerra contro la Casata Harkonnen. Paul vuole vendicare la morte ingiusta di suo padre e può contare sul supporto dei Fremen e di Chani. Durante la première di Londra, oltre al cast già consolidato del film è apparsa anche Anya Taylor-Joy. Variety conferma che l’attrice prenderà parte al secondo capitolo come personaggio principale, per cui avrà un ruolo di spicco ma misterioso.

Si vocifera che l’attrice interpreterà Alia Atreides, che nel romanzo di Frank Herbert è la sorella minore di Paul, la figlia del duca Leto Atreides e di Lady Jessica nata ad Arrakis otto mesi dopo la morte di suo padre. In ogni caso il nome di Anya Taylor-Joy era stato già avvicinato al progetto da tempo secondo alcune voci di corridoio, ma è stata confermata a sorpresa soltanto in occasione della première.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/YZ7kBOp

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento