Lindsay Lohan deve affrontare la sua montagna russa personale in Irish Wish. Il primo trailer della rom com condiviso da Netflix racconta di Maddie, la protagonista alle prese con i propri sentimenti e desideri che improvvisamente diventano realtà scuotendo tutta la sua vita. Maddie aveva una cotta per l’uomo che sta per diventare il marito della sua migliore amica, ma non ha mai esternato i suoi sentimenti e ha incassato il duro colpo in silenzio. Ma la magia dell’Irlanda le offrirà una seconda possibilità, permettendole di analizzare a fondo ciò che prova e scoprire che, tutto sommato, quel desiderio non è esattamente da lieto fine.
Irish Wish, il primo trailer della rom com è un invito a nozze
Diretto da Janeen Damian, Irish Wish è la seconda rom com realizzata da Netflix con protagonista Lindsay Lohan. Dopo il successo di Falling for Christmas, l’attrice di Mean Girls si è concessa il bis con una commedia romantica ambientata in Irlanda. Maddie deve partecipare al matrimonio della sua migliora amica e non ci sarebbe nulla di male in tutto questo, se lo sposo non fosse anche la sua cotta storica. Maddie è innamorata di Paul, lo sposo, ma non ha mai dichiarato i suoi sentimenti al diretto interessato e non fa altro che rimuginare sui se e sui ma. In preda alle emozioni, esprime un desiderio che prende vita. Il giorno dopo si risveglia nel letto con Paul e scopre di essere lei la sposa. Ma più trascorrerà del tempo con Paul, più si renderà conto che quell’amore che credeva di volere era semplicemente un bel sogno nella sua testa. La presenza di un aitante fotografo alle nozze la aiuterà a capire la verità.
Per Lindsay Lohan Netflix rappresenta un nuovo trampolino di lancio per la sua carriera. Dopo anni di silenzio cinematografico, l’attrice è tornata in carreggiata e, dopo una rom com natalizia, accompagnerà il pubblico in Irlanda per un viaggio fatto di emozioni. Irish Wish è atteso in streaming dal 15 marzo 2024: per combattere l’attesa ecco il trailer sulle note di Breathless di The Corrs.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/GjlE1tW
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento