Il franchise di Jurassic World continua la sua ricerca. Chi si occuperà del quarto capitolo? Secondo le recenti voci di corridoio, dopo David Leitch è la volta di Gareth Edwards. Il regista di Rogue One: A Star Wars Story sarebbe in lizza per la regia di Jurassic World 4. Come riferito da The Hollywood Reporter, la Universal sta accelerando la produzione del prossimo capitolo della saga giurassica: questo rappresenterebbe il settimo film, includendo la trilogia originale. Il progetto può già contare sullo sceneggiatore David Koepp, che ha già lavorato a Jurassic Park e che si riunirà con il produttore Frank Marshall.
Jurassic World 4, Gareth Edwards in trattative per la regia del film
Soltanto poche settimane fa si vociferava che David Leitch fosse interessato alla regia di Jurassic World 4 ma, secondo Deadline, il regista ha preferito allontanarsi dal progetto per “differenze creative”. Questa volta invece è il nome di Gareth Edwards a farsi avanti e sarebbe in trattative per la regia. Negli ultimi anni ha dato un forte contributo ad esempio al MonsterVerse di Godzilla, così come è tornato in sala con The Creator. Considerato che Universal ha già individuato una data d’uscita per Jurassic World 4, fissata per il 2 luglio 2025, scovare il regista giusto è sicuramente un passaggio cruciale perché la produzione dovrebbe partire a stretto giro.
Pare che il quarto capitolo sia una sorta di riavvio, per cui non includerà i personaggi dei capitoli precedenti: come riferisce ComicBook, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard non dovrebbero riprendere i ruoli nel quarto film. E lo stesso vale per le star di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, che sono apparsi di recente in Jurassic World: Dominion. In ogni caso, esattamente com’è accaduto per Leitch, il coinvolgimento di Edwards per Jurassic World 4 non è stato ancora confermato ufficialmente.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/T0Cg17N
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento