sabato 3 febbraio 2024

Sonic 3, torna anche Jim Carrey e Krysten Ritter si unisce al cast

Sonic The Hedgehog 3 riporterà Jim Carrey nell’acclamato franchise, ma il suo non è l’unico nome che ha compiaciuto i fan. Paramount Pictures ha svelato il nuovo logo del terzo capitolo attraverso un breve teaser trailer, accompagnato da una risata malvagia: potrebbe essere del Dr. Robotnik? Lo scienziato pazzo vuole mettere le mani sul potere supremo per cui ha intenzione di catturare Sonic per studiarlo. Considerato il finale incerto del secondo capitolo, in molti hanno temuto che Jim Carrey non prendesse parte al terzo film (anche per via delle sue recenti dichiarazioni) ma, grazie al nuovo teaser trailer, scopriamo che Robotnik non rinuncerà ad una nuova avventura malvagia. E, stando alle novità, il cast di Sonic The Hedgedog è destinato ad allargarsi: di fatto tra le new entry include anche Krysten Ritter.

Sonic The Hedgehog, il terzo capitolo riporterà Jim Carrey al cinema e includerà anche Krysten Ritter

L’assenza di Jim Carrey in Sonic 3 è stata suggerita anche dalle volontà dell’attore, che circa due anni fa ha espresso l’intenzione di ritirarsi dalle scene. Tuttavia il nuovo teaser trailer diffuso da Paramount Pictures dimostra che il personaggio non è stato escluso dalla trama e che quindi tornerà a causare problemi. Di fatto il nome dell’attore è stato inserito nell’elenco del cast, dunque la sua partecipazione sarebbe garantita. Attualmente non conosciamo molti dettagli in merito a Sonic The Hedgehog. Il cast, però, si amplia sempre più. Oltre a Ben Schwartz, Idris Elba, Colleen O'Shaughnessey, Lee Majdoub, Tom Butler e James Marsden, il terzo capitolo includerà anche delle new entry come Krysten Ritter, Alyla Browne e Cristo Fernandez. Chi interpreteranno non è dato sapere al momento.

Diretto ancora una volta da Jeff Fowler, Sonic The Hedgehog dovrebbe approdare nelle sale americane a dicembre 2024. In una nota stampa come rportato da ComicBook, Haruki Satomi - CEO di Sega Corporation - ha rivelato quali sono le intenzioni per il futuro di Sonic:

Siamo lieti di annunciare che il terzo film cinematografico di Sonic e la prima serie live action di Sonic per Paramount+ sono in fase di sviluppo. Abbiamo una partnership straordinaria con Paramount e siamo entusiasti di continuare ad espandere il franchise di Sonic the Hedgehog con loro. […] Sonic è amato dai fan di tutto il mondo da oltre 30 anni e non vediamo l'ora di continuare a regalare loro momenti ed esperienze memorabili per molti anni a venire.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/gzLVadN

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento