Gina Rodriguez regala un pizzico di romanticismo a San Valentino 2024, protagonista di una rom com originale che debutta proprio oggi, 14 febbraio, nel catalogo della piattaforma. Si intitola Players e racconta in che modo l’amore si tramuta in un vero e proprio gioco di squadra. La protagonista, del resto, è una giornalista sportiva che ha studiato un sistema ben collaudato affinché tutti i membri del suo gruppo di amici riescano a soddisfare i propri desideri sentimentali. Fino a quel momento, però, Mack non ha mai avvertito il bisogno di una relazione duratura, finché non incontra un aitante collega dall’accento britannico che metterà in discussione il suo apprezzatissimo sistema.
Players, Gina Rodriguez e il suo team play in amore su Netflix per San Valentino
Commedia romantica originale Netflix, Players racconta la storia di Mack, una giornalista sportiva di New York particolarmente determinata che ha studiato un sistema ben preciso in amore che coinvolge tutto il suo gruppo di amici. Hanno creato, infatti, un sistema di abbordaggio che reputano vincente. Per Mack si tratta di un gioco collaudato che le ha permesso di collezionare avventure di una notte e poco più nel corso degli anni, ma le sue priorità cambiano quando incontra Nick, corrispondente di guerra che conosce in redazione e per il quale perde improvvisamente la testa. A quel punto, influenzata dai suoi sentimenti, Mack inizierà a mettere in discussione il sistema creato fino a quel momento e valutare una nuova strategia. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, così anche per conquistare Nick lascerà che i suoi amici l’aiutino con una strategia dopo l’altra, costruendo le situazioni perfette affinché anche Nick si innamori di lei. Ad un certo punto, però, è il suo amico Adam a manifestare i propri dubbi: pare che tra Mack e Nick non vi sia alcuna chimica. Non hanno nulla in comune e Mack si è così ostinata all’idea di conquistarlo da non rendersi conto che tra di loro potrebbe non durare.
Diretto da Trish Sie e basato su una sceneggiatura di Whit Anderson, Players nel cast include Tom Ellis, Damon Wayans Jr, Joel Courtney, Augustus Prew, Liza Koshy, Ego Nwodim e Marin Hinkle. In merito all’affinità con il suo personaggio, Gina Rodriguez ha raccontato a Today che ha avuto difficoltà durante l’adolescenza a gestire i giochi in amore, così a 31 anni ha capito che era arrivato il momento di cambiare qualcosa:
Avevo semplicemente finito di giocare, avevo superato tutte quelle c*****e e stavo mentendo semplicemente a me stessa credendo di dovermi conformare a ciò che pensavo volesse qualcun altro. Ho realizzato che non è facile non essere me stessa. E non ero amata per quella che ero. Mi sono concessa qualche appuntamento e poi ho incontrato mio marito e ho pensato: ‘L’ho trovato, è lui!’.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/oNOaZ2B
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento