domenica 18 febbraio 2024

Barbie, Michael Cera racconta del cameo inizialmente previsto di Ben Affleck

Non solo Sylvester Stallone: a quanto pare anche Ben Affleck non ha potuto prendere parte al film di Barbie. Inizialmente era previsto un cameo per l’attore hollywoodiano ma, a causa di conflitti d’agenda, non ha potuto prendere parte al chiacchieratissimo film diretto da Greta Gerwig. In attesa della notte degli Oscar, a cui il film parteciperà grazie a diverse nomination, Michel Cera che interpreta lo sfortunato Allan in carne ed ossa ha ammesso che in principio era previsto un cameo di Ben Affleck poi mai concretizzatosi.

Barbie, anche Ben Affleck avrebbe preso parte al film con un cameo

In Barbie Michael Cera interpreta Allan, una bambola outsider di Barbie Land che desidera scappare continuamente per poi non riuscire mai nell’impresa. Intervistato in una sessione di domande e risposte, l’attore ha ammesso che secondo un’idea originale del film avrebbe dovuto incontrare Ben Affleck. Secondo Cera, il cameo in questione era previsto nella scena della fuga finale di Allan, che sfida gli operai stradali per fuggire da Kenland dopo il sopravvento dei Ken. Come riporta Screen Rant, l’attore ha rivelato:

Non avrei dovuto nemmeno combattere nel film. Posso dire chi doveva farlo? Ben Affleck. È così. Mi è permesso dirlo? Penso che Ben volesse farlo, ma stava già lavorando al suo film. Mi dissero: ‘Ok, Ben è fuori, deve succedere qualcosa qui. Quindi li affronterai tu’. Ho dovuto unirmi alla squadra degli stuntman. Avevo appena superato il Covid, mi hanno fatto allenare e sono quasi morto. Ed era soltanto riscaldamento! Ho dovuto riprendermi nella mia roulotte sdraiato per un po’, hanno mandato l’infermiera a visitarmi e mi hanno rispedito a casa. Quindi abbiamo fatto un secondo tentativo ed è andato. Sostanzialmente è questa la storia.

Non è chiaro a quale film si riferisse Michael Cera in merito a Ben Affleck. Così come non è chiaro chi avrebbe dovuto interpretare nella scena in questione: un altro Ken? Oppure una seconda bambola Allan? A detta di Cera, Ben Affleck era interessato a Barbie ma, a causa di conflitti di programmazione, non è stato incluso nel progetto.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tIlgrHJ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento