Soltanto poche settimane fa il nome di Jenna Ortega è emerso nelle trattative per Klara & The Sun, prossimo progetto cinematografico diretto da Taika Waititi che coinvolgerebbe anche Amy Adams. Secondo quanto riferito da Deadline, anche l’attrice di Come d’incanto sarebbe in trattative per aggiungersi al cast. La trama è tratta dall’omonimo romanzo best seller di Kazuo Ishiguro, ma chi potrebbe interpretare Amy Adams?
Klara & The Sun, anche Amy Adams in trattative per unirsi al cast con Jenna Ortega
Basandosi su un materiale letterario, Klara & The Sun racconterà la storia di Klara, per l’appunto, il cui ruolo dovrebbe essere affidato a Jenna Ortega. Klara nasce come una sorta di robot, un’amica artificiale progettata per prevenire la solitudine. Acquistata da una donna, madre di un’adolescente brillante di nome Josie, Klara dovrà supportare Josie nella sua vita quotidiana scoprendo che la ragazzina è affetta da una misteriosa malattia. Amy Adams, stando a quanto riferito da Deadline, dovrebbe interpretare la madre che acquisterà Klara per sua figlia. Affezionandosi fortemente a Josie, Klara cercherà un modo per aiutare e salvare la ragazzina.
Taika Waititi si è avvicinato al progetto prima del lancio del doppio sciopero di sceneggiatori e attori che ha bloccato l’industria dell’intrattenimento, confermando il suo impegno già tempo fa, quando ha annunciato che si sarebbe concentrato su altri progetti e che quindi non avrebbe diretto il quinto film su Thor. Come precisa Deadline, 3000 Pictures ha reso Klara & The Sun una priorità da quando gli scioperi sono stati archiviati a Hollywood, puntando su due attrici di spicco per guidare il cast. Come specifica Deadline, una volta concluso l’accordo con Amy Adams, la produzione dovrebbe avviarsi entro le prossime settimane. Per entrambe le attrici coinvolte si tratta di un nuovo progetto interessante per le proprie carriere. Da un lato Jenna Ortega tra non molto tornerà con Beetlejuice 2, che ha finalmente annunciato la data d’uscita. Dall’altro anche Amy Adams è attesa in sala, come protagonista di Nightbitch. Il romanzo da cui è tratta la storia, pubblicato nel 2021, è stato inserito nell’elenco dei best seller del New York Times. L’autore Kazuo Ishiguro è coinvolto nel film come produttore esecutivo, mentre Waititi, oltre a dirigere, figura anche come produttore.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/8QkFKof
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento