giovedì 8 febbraio 2024

I fratelli D'Innocenzo hanno girato un video per Kanye West: eccolo qui

Qualche tempo fa, sul suo Instagram Fabio D'Innocenzo aveva postato una foto che aveva suscitato un certo qual clamore, e in cui lui e suo fratello gemello Damiano erano in auto, a New York, con Kanye West.
Tra le tante ipotesi formulate per via di quella storia, c'era anche quella che riguardava la collaborazione tra i D'Innocenzo e West per un videoclip: era l'ipotesi giusta, e questo che vedete qui di seguito è il video musicale girato da Damiano e Fabio D'Innocenzo, con la fotografia di Matteo Cocco, per il brano "¥$, Ye, Ty Dolla $ign - Talking / Once Again" di Kayne West (feat. North West):

Tra pochi giorni, i fratelli D'Innocenzo presenteranno al Festival di Berlino, in prima mondiale, Dostoevskij, quella cosa che alcuni definiscono serie e a cui gli stessi fratelli fanno riferimento come film (in due lunghe parti). Questa la trama ufficiale:

In un lasso di terra scarno e inospitale, il poliziotto Enzo Vitello, uomo dal buio passato, è ossessionato da “Dostoevskij”, killer seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo l'omicida lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell’oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno.

Quello che è certo è che Dostoevskij arriverà prossimamente - probabilmente in giugno - al cinema con Vision Distribution nella sua versione in due parti (Atto Primo e Atto Secondo), e che dopo l'estate verrà trasmessa su Sky e in Streaming su NOW.
Questo è il cupissimo e affascinante teaser trailer di Dostoevskij.

Dostoevskij, una produzione Sky Studios prodotta con Paco Cinematografica, è un noir con protagonista Filippo Timi (Vincere, I delitti del BarLume, Le otto montagne) nei panni di un tormentato poliziotto dal passato doloroso. Con lui nel cast Gabriel Montesi (Favolacce), Carlotta Gamba (America Latina) e Federico Vanni.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/GNZL1rl

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento