Jeremy Renner riprenderebbe il ruolo di Occhio di Falco senza rimuginarci troppo. È trascorso poco più di un anno dal terribile incidente con lo spazzaneve che ha costretto l’attore Marvel a prendersi una lunga pausa dal mondo dello spettacolo. Ha affrontato una lunga convalescenza, ma oggi il peggio sembra essere passato. Renner ha documentato il suo processo di guarigione condividendo status via social con i suoi fan e raccontandosi nel corso di varie interviste. Tutto punterebbe ad un suo eventuale ritorno nel Marvel Cinematic Universe, attualmente impegnato con la Multiverse Saga. E, infatti, Jeremy Renner sarebbe felice di riprendere il ruolo di Clint Barton dopo quanto accaduto in Hawkeye.
Jeremy Renner tornerebbe volentieri nel MCU dopo Hawkeye: “Sono sempre pronto”
L’ultima volta che Jeremy Renner ha interpretato Occhio di Falco risale al 2021. In Hawkeye, Serie TV distribuita in streaming su Disney+, Clint Barton ha lanciato una nuova eroina, Kate Bishop, destinata a prendere il suo posto nel mondo Marvel. Interpretata da Hailee Steinfeld, la coraggiosa Kate Bishop armata di arco è apparsa brevemente in un cameo di The Marvels, sottolineando il suo potenziale nel futuro del MCU. Ma cosa ne sarà di Occhio di Falco? Tra gli originali Vendicatori, Clint potrebbe apparire nei prossimi progetti Marvel? Il desiderio di Jeremy Renner è sicuramente presente. L’attore ha manifestato l’interesse nel corso di un’intervista con ET Online, precisando di essere disponibile a tornare nel franchise di supereroi.
Sono sempre pronto. Sarò abbastanza forte, questo è certo. Sarò pronto. Tutti quei ragazzi mi hanno supportato e sono stati sempre con me durante tutto il tempo di recupero, quindi se mi vogliono, potrebbero avermi. Sarebbe già qualcosa.
Durante il periodo di convalescenza, Jeremy Renner ha ricevuto il supporto di numerose star Marvel come Chris Evans e Scarlett Johansson. Non resta che chiedersi: dove e quando potrebbe tornare Clint Barton dopo Hawkeye? Captain America: Brave New World è parzialmente completo: con l’aggiunta di un nuovo sceneggiatore, il quarto capitolo con Anthony Mackie tornerà sul set per delle riprese aggiuntive: potrebbero coinvolgere anche Jeremy Renner?
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3PZKGFj
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento