domenica 7 maggio 2023

Jeremy Renner mostra i progressi del suo recupero in un nuovo video: "Il corpo è meraviglioso"

A distanza di diversi mesi dal tragico incidente che l'ha coinvolto, Jeremy Renner torna a mostrare un nuovo aggiornamento dei suoi progressi, in questo video pubblicato oggi. 

Jeremy Renner e i nuovi progressi mostrati sui social in questo video!

La mattina del 1°gennaio 2023, Renner per aiutare il nipote Alex, rimasto intrappolato dalla neve, era rimasto schiacciato dal peso di uno spazzaneve di oltre 6500 kg di peso. I primi rapporti della polizia avevano rivelato che l'attore non aveva azionato il freno d'emergenza, quando era saltato giù dal gatto delle nevi per tentare di aprire la portiera dell'auto del nipote e, quando aveva compreso che lo spazzaneve avrebbe travolto il veicolo, ha provato a risalirvi per bloccarlo, finendo invece schiacciato sotto il suo peso. 

L'attore aveva riportato ferite piuttosto serie, tra cui lo schiacciamento del torace, lesioni alla gamba e un totale di 30 ossa rotte e solo il traporto d'emergenza in elicottero nell'ospedale più vicino, unito all'intervento tempestivo dei medici ha permesso a Renner di salvarsi. A oggi, l'attore sta recuperando alla grande e si è mostrato più volte nel corso di questi mesi, sui social, per rassicurare i fan preoccupati per le sue condizioni. La sua forza d'animo e l'aiuto della fisioterapia gli ha permesso di presentarsi, il mese scorso, alla premiere della serie Rennervation targata Disney +, e di essere ospite di diversi talk per raccontare la sua esperienza.

Oggi, l'attore ha condiviso un nuovo video in cui aggiorna i fan sui suoi progressi: nel filmato in questione mostra gli esercizi che sono ormai parte della sua routine giornaliera e che gli permetteranno di avere un recupero totale - anche se i medici hanno stimato che ci vorranno almeno due anni perché questo accada -. Come già in precedenza, l'attore di Hawkeye fa uso di attrezzature speciali che permettono di stimolare la muscolatura delle gambe e la loro mobilità. Nella caption che accompagna il video, possiamo leggere:

"AGGIORNAMENTO: Ho deciso di spingere oltre il dolore del progresso (questa dannata tibia spezzata) e portare a fare un giro di prova le mie nuove parti del corpo. Il corpo è miracoloso...Sebbene mi senta come l'uomo di latta, che ha bisogno di olio per le sue giunture nuove (fianchi, ginocchia, caviglie, tibia, etc.), sono incoraggiato, tuttavia, ad andare avanti dopo questo riscaldamento. (Però non ditelo al mio dottore)."

In un secondo video, pubblicato a poca distanza da questo, l'attore ha anche mostrato i primi momenti in cui usava il deambulatore e le evidenti difficoltà e dolore che doveva provare. Il video, ha scritto Renner, è stato girato dal suo personal trainer, per ricordargli che per camminare "bisogna fare un passo alla volta".



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/L07dloy

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento