mercoledì 24 maggio 2023

Madame Web, Sydney Sweeney garantisce una squadra "di donne toste"

Sydney Sweeney anticipa qualche dettaglio in merito a Madame Web, nuovo prodotto d’intrattenimento ambientato nello Spider-Verse che approfondirà sempre più la partnership tra Sony e Marvel. Al momento i dettagli del progetto sono tenuti sotto chiave. Non sappiamo, ad esempio, con certezza chi interpreterà Sydney Sweeney. Tuttavia l’attrice ha voluto regalare un’anticipazione interessante ai fan che fremono all’idea di vederla coinvolta per la prima volta in un film di supereroi.

Sydney Sweeney anticipa cosa aspettarsi da Madame Web

Finora Sydney Sweeney non ha mai voltato le spalle ad una sfida d’intrattenimento. Il suo ruolo di spicco si collega ad Euphoria, dove ha dato il meglio di sé nel corso della seconda stagione puntando tutta l’attenzione sui drammi adolescenziali del suo personaggio. Ma, nel mezzo, l’attrice ha iniziato a collezionare i primi successi e ruoli anche sul grande schermo. Ad esempio ha ottenuto il ruolo da protagonista in Reality, un film che si ispira ad una storia vera, o ancora nella rom com Anyone But You. E intanto l’attrice si prepara a debuttare nell’universo Marvel-Sony consolidatosi sempre più dopo il successo dell’ultima trilogia di Spider-Man con Tom Holland. Madame Web, infatti, è ambientato proprio in quell’universo ed introdurrà nuovi personaggi ben noti ai fan dei fumetti Marvel. Ad interpretare la protagonista, quale appunto Madame Web, è Dakota Johnson. Secondo quanto riportato da Collider, Sydney Sweeney dovrebbe interpretare Julia Carpenter, la seconda Spider-Woman della Marvel Comics. E, a detta dell’attrice, questo film sarà guidato da una squadra tutta al femminile, composta da “donne toste”. Come raccontato in un’intervista a Total Film via Games Radar, ha dichiarato:

Non vedo l’ora di poter essere accanto alle ragazze con cui ho girato: Dakota, Isabela e Celeste. Ci siamo divertite così tanto insieme. E sono davvero emozionata, non vedo l'ora che il mondo possa ammirare questo concentrato di donne toste e straordinarie.

L’attrice fa riferimento a Dakota Johnson, Isabela Merced e Celeste O'Connor, tutte ben inserite nel cast di Madame Web. E se di Dakota Johnson conosciamo perfettamente il ruolo, sulle altre due vige il mistero. Grazie alle recenti dichiarazioni di Sydney Sweeney, però, possiamo immaginare che siano tutte eroine a questo punto. Nel corso della stessa intervista, l’attrice di Euphoria ha precisato di essere stata una fan del mondo dei supereroi sin da bambina, quindi molto tempo prima di essere inserita nel cast di Madame Web.

I supereroi sono stati tutta la mia vita! Quei film erano tutto ciò che i miei genitori volevano andare a vedere. Penso di aver visto The Avengers probabilmente 20, 30 o più volte. La mia famiglia li adora. Non avrei potuto renderli più felici scegliendo di realizzare questo progetto.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/FowBjns

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento