mercoledì 17 maggio 2023

Monstrous Beauty, Louis Hofmann di Dark si unisce al cast del film con Bella Ramsey

Monstrous Beauty, il period drama scritto e diretto da Romola Garai, aggiunge un nuovo volto al suo già ricco cast: si tratta della star della serie Netflix Dark, l'attore Louis Hofmann.

Monstrous Beauty, Louis Hoffman nel cast del film con Bella Ramsey

Monstrous Beauty racconterà la storia di Barbara Field (Bella Ramsey), aspirante sceneggiatrice alla corte di Re Carlo II (Dominic West) nel XVII secolo. Nata in povertà e con una condizione particolare che la vede completamente ricoperta di peli, Barbara viene accolta alla corte come una Meraviglia della Natura, un titolo che permette a persone come lei, dall'aspetto insolito, di potersi mescolare all'aristocrazia. Desiderosa di dimostrare il suo valore e la sua bravura nello scrivere drammi e commedia, Barbara unirà le forze con Nell Gwyn (Ruth Negga), l'amante del re. Grazie anche all'aiuto di una delle sceneggiatrici più note dell'epoca, Aphra Behn (Fiona Shaw), Barbara dovrà imparare a destreggiarsi alla corte del re e proverà a mettere in scena uno spettacolo, scegliendo come attore Vale, bellissimo ragazzo, tuttavia, privo di talento nella recitazione, e oggetto dell'amore della protagonista.

Romola Garai ha scritto e diretto il film, dopo aver debuttato al Sundance Film Festival con l'horror Amulet. Con Ramsey, l'attrice ha già collaborato nella miniserie in costume Becoming Elizabeth. Il già ricco cast della pellicola si arricchisce con Louis Hofmann, noto al pubblico per aver interpretato il protagonista Jonas Kahnwald nella serie Netflix Dark. Hofmann avrà il ruolo di Vale, l'interesse amororso di Barbara, un personaggio descritto come:

"Un attore mediocre, ma un amante estremamente abile,  la cui bellezza è ciò che attira l'attenzione di Barbara (Ramsey) e rapidamente lo rende l'oggetto della sua infatuazione e la sua musa."

Le riprese del film dovrebbero iniziare a settembre e il comparto tecnico della pellicola comprende diverse storiche collaboratrici di Garai, come la direttrice della fotografia di Amulet, Laura Bellingham, la production designer Francesca MassariolAnne Symons sarà la costumista, Nadia Stacey è a capo del reparto hair e makeup e Sarah Angliss si occuperà della colonna sonora. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/IvAKoZD

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento